Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-03-2007, 15:44   #1
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by woland
...da spettatore estraneo, e dalle conoscenze indirette dei fatti, che però nessuno si è preso la briga di smentire o precisare, mi sembra indifendibile la posizione di chiunque, se vogliamo parlare di correttezza, visto che legalmente sembra non ci siano infrazioni...sarebbe bello che qualcuno del Club controbattesse argomentando e affermasse che Sarka è stata esclusa dal voto in maniera democratica e non premeditata...che i 20 nuovi soci emiliani sono stati un caso fortuito, che caso fortuito sono anche il numero delle preferenze praticamente uguali, come il fatto che nuovi eletti abbiano preso tanti voti senza aver mai espresso alcuna intenzione o proposizione?che ci sono stati dei motivi validi per cui il club non ha minimamente pubblicizzato se stesso, il proprio operato e le nuove elezioni per coinvolgere il maggior numero di proprietari e allevatori in tempo utile le elezioni...io mi sarei aspettato questo da un Club che dovrebbe rappresentare la razza con tutti i suoi proprietari ed allevatori..sarebbe così che si agisce in un sistema democratico e soprattutto meritocratico...chi è intervenuto qui si è preoccupato solo di difendere se stesso da certi aggettivi, ma perchè non spiega perchè tutta la gente che scrive qui per criticare questa elezione avrebbe preso un granchio?..perchè qualcuno per il club non si presta a difendere queste elezioni? Perchè è di questo che stiamo parlando, non dell'integrità e della passione dei singoli, che non conosco e su cui, quindi, non posso affermare un bel niente...stiamo parlando di queste elezioni...Siamo tutti dei visionari e delle malelingue come dice Emiliano?...mi farebbe un piacere enorme che lo si dimostrasse, mi farebbe piacere ammettere di sbagliarmi perchè vorrebbe dire che abbiamo un Club che lavora per il bene della razza indipendentemente dagli interessi di qualcuno...chiederei umilmente scusa a tutti voi del Club, e mi farei la tessera domani stesso..da socio sostenitore...se davvero credete nella correttezza del Club, perchè snobbate l'intervento e le spiegazioni su un forum dove praticamente legge e scrive la maggioranza degli allevatori e proprietari di clc...se il Club è un patrimonio della razza, ha il dovere morale di confrontarsi con tutti, sia privati che allevatori, tesserati e non, e in modo pubblico, non privato...la posizione del Club invece pare essere: le cosa sono andate così, che vi piaccia o no dovete accettarle...non dobbiamo spiegazioni a nessuno...noi siamo persone che danno tutto per il Club.....il problema è che il Club ormai siete voi stessi, quindi date tutto per voi stessi...non per il bene della razza..il Club è agli occhi di un neofita come me, il sinonimo di un ristretto numero di nomi e cognomi...che leggendo tutti noi, con soddisfazione, citeranno il saggio Giulio, che un giorno disse: "il potere logora chi non c'è l'ha!"

cmq speranzoso di sbagliarmi e di dover far marcia indietro


Alessio
In poche parole...................hai detto tutto quello che c'era da dire! Ti quoto in pieno! Il Club dovrebbe informare/consigliare/confortare/insegnare/supportare TUTTI, e dico tutti, coloro che hanno/si avvicinano al clc, oltre a proteggere la razza, indirizzare la selezione (verso lo standard ufficiale, ovviamente), super-visionare l'allevamento, stabilire le prove di selezione morfologica e caratteriale, chiedere l'ufficializzazione delle prove di lavoro..............è vero che per molte cose si cozza contro alla burocrazia/lungaggine dell'ENCI, ma io non ho visto(prima da iscritta, poi da esterna) molta determinazione nel superarla, nè molta volontà di dare appoggio ai semplici proprietari. In questo 3D qualcuno diceva: "I soci dovrebbero proporre....". ..................ma che? Chi ha proposto si è visto "sbattere" la porta in faccia perchè la cosa non era partia dal CCLC e quindi non poteva essere valida!!!!!! Aspettiamo! Se le cose cambieranno, invece che critiche fioccheranno nuove tessere!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 02-06-2008, 19:24   #2
Thorello
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Location: Gessate (MI)
Posts: 28
Default Sarà, ma Io ci vedo solo un gran casino

Mi sono avvicinato da poco a qs. razza ed all'ambiente che ci ruota intorno e devo dire che già al primo confronto con altri possessori di CLC ho avuto le prime delusioni. Ci sarà pure un ambiente dove la gente condivide le stesse passioni in modo disinteressato?? Mah!!? da quanto leggo, sento e vedo, di sicuro gran parte di ciò che ruota intorno al CLC non mi sembra cosi disinteressato e guidato dall'amore per qs. splendido cane.
Non sono in grado di giudicare chi sbaglia o chi fà bene, ma di certo se ci incontrassimo per un weekend di confronto tutti chiusi in un grande capannone, forse alla fine arriveremmo a trovare un modo comune per fare gli interessi del CLC.

Spero di sbagliarmi e di conoscere appassionati meno critici e più propositivi.

Micky & Thor
Thorello jest offline   Reply With Quote
Old 02-06-2008, 22:59   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

E' evidente che sei da poco in questo ambiente.
Sbagli dicendo questo, perchè sia G.A.L.C. che Wig (Associazioni amatoriali di razza) non hanno interessi di sorta.
Siamo tutti quanti semplici proprietari di clc!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org