|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Massimo non posso fare a meno di dirti che mi dispiace tantissimo e che vorrei poterti aiutare in qualche modo...
ma da qui posso solo usare la tastiera... mi viene in mente che prima di natale è stato perso un cagnino piccolissimo e la sua proprietaria ha smobilitato il mondo per ritrovarlo... l'aiuto decisivo l'ha avuto dai volontari dell'Enpa che dopo 2 settimane di battute a tappeto hanno rintracciato la zona dove il cane era stato visto e piazzato una gabbia per la cattura con cibo all'interno... e così l'hanno ritrovato! prova a chiedere aiuto all'Enpa della tua zona... hai avvisato anche l'ASL? proviamo ad inserire annunci su: -"anagrafecanina.com" (fatto) -Animalinelmondo (fatto) -sito AnimalieAnimali (fatto) -sito APER www.animalipersieritrovati.org (fatto) -sit sos-quattrozampe.net, -ilcercapadrone.it, (fatto) -corrieredellasera.it -smarrimenti.it -caniitalia.it (fatto) -netsail.it -amicianimali.it (fatto) -Kjiji (fatto) -enpanet/cercatrova (fatto) -sito "animaliscomparsi.com" (fatto) -la cuccia.net -prontofido (fatto) -comune firenze (fatto) -Comando Forestale-Sezione "animali"-(canili) (fatto) -cercanimali.com (fatto) -dognet (fatto) -ATOVELP (fatto) -studio aperto (fatto) se vuoi e c'è qualche volontario potremmo dividerci i siti e mettere un annuncio uguale su tutti... che ne dici? un abbraccio Tessa |
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|