Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Thread Tools Display Modes
Old 23-11-2006, 18:38   #11
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

"altro che sbranare maniche,il vero temperamento si vede dal comportamento di shinook che non ha paura di niente ed è pure.."

e se mio nonno avesse le ruote..diceva mia nonna..
a parte che le due cose possono convivere,..forse ti sfugge che l'idea del clc nasce per altro che non cercare gente dispersa..nobile scopo e chi lo nega,però il creatore (ancor in vita) aveva ed ha altre idee(grazie al cielo)

la prossima volta comrpa un golden quello cerca sotto le macerie e..
no sorry dimenticavo:c'è pure qualche golden che fa ipo1 e 2...

scusa ma quando sento quelli e quelle coe te mi vien da pensare che chi vuole il temperamente medio e-o debole non è perchè vuol rendersi utile..è perchè saprebbe che il suo cane in altir ambito non saprebbe fara un tubo(neanche come pc,mica solo UD)

chiaro il concetto?
si insomma è una foglia di fico..un gioco al ribasso
grazie al cielo che pur per la pc ci voglion cani di carattere(come diego dimostrava)

ergo:la famosa utilità sociale(guarda che di veri cani x pc ne bastano pochi sul totale,per le esigenze di una nazione..mica c'è una catastrofe naturale al giorno..)è solo un paravento a votle,per qualcuno che sa che il suo cane non ce la farebbe in ambiti più consoni al carattere di razza(che non è quello del blood hound il carattere..il fiuto si ma il carattere no..)

al solito,fuffa buonista
davide.c jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules