Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 04-10-2006, 20:13   #10
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Ok....ci siamo...il verso è quello che avete descritto.
ANche io mi sono spaventata da morire e sono andata dal vet perchè se di solito durava pochi secondi stavolta era durato un pò troppo.Era sdraiata a terra così l'ho sollevata per aiutarla a respirare (mi dava l'idea che respirasse a fatica)e ho sentito che il cuore andava a duemila!Ovviamente ha smesso ma che paura.
E' il solito verso di sempre...ma era la prima volta che durava così tanto!
La cosa che non capisco è che sembra lo facciano solo i clc!!
Mi piacerebbe capire meglio ...
Una mia amica apre la bocca alla sua lupastra mentre gli succede e dice che smette.
Onestamente ho provato a catalogare il momento in cui succede ma alla fine i motivi potrebbero essere svariati,forse lo fa più d'inverno che d'estate. Ci farò più attenzione e mi segnerò in che situazione succede.
Se lo fate anche voi potremmo fare una casistica e se vi capita cercate di fare un filmino,magari col cellulare che lo abbiamo sempre a portata di mano.Io vedrò di farlo se ricapita così da spiegare meglio (anche al vet che poveraccio mi ha dovuta interpretare ma secondo me non ha capito un H).
Ciauuuu

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules