![]() |
#28 |
Junior Member
|
![]()
altri club
![]() Il sig.Mattioli e' un presidente ma non un giudice.......e non alleva clc.. Se io,come leggo si dice che la sede del club e' a casa di un allevatore(penso quindi che lo dici perche' pensi a favoritismi senno' non l'avresti scritto),penso che parli del sig.Caselli(perche' poi non lo dici?).Io allora potrei lamentarmi che il giudice di Serra che veniva dalla rep.ceca potesse privilegiare i cani di un'allevatrice ceca,magari con ragazza proveniente dalla repubblica ceca......e allora la storia non finirebbe mai.A Serra il maschio appartenente a Monika era molto bello e ha meritato il buon risultato e ne sono felice....non mi sto a fare paranoie..... Ovvio che in qualsiasi club cmq ogni atteggiamento,decisione o risultato che non converga con chi la pensa diversamente,generi polemiche o malumori,ma credetemi,il CCLC e' nulla confronto ad altri club.Con questo chiudo l'argomento,senza rancori o polemiche nei confronti di nessuno,poiche' il fine ultimo e' essere costruttivi per migliorare i nostri clc. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|