|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  16-07-2006, 23:35 | #61 | |
| VIP Member |   Quote: 
       Vabbè, in-topic con l' off-topic : -------------- Ma che sete matti ? Ma chi la legge tutta sta roba...vabbè, tanto avete fatto pace, meglio così! Hai visto mai che un giorno Delphine & Lupakkio...       ----------- Kika, sei la solita falsa e bugiarda...a parte che il tuo sitaccio è l' unico che cià er menu in activeicchese e ci costringe a usare ancora msexploer, ma ...ndo stanno le foto ? 
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | |
|   |   | 
|  16-07-2006, 23:37 | #62 | |
| Member Join Date: Aug 2004 
				 |  posso cancellarli? Quote: 
 ...guarda ti vorrei accontentare e toglierli tutti i miei msg, ma ormai ... 
				__________________ http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. | |
|   |   | 
|  16-07-2006, 23:38 | #63 | 
| Senior Member Join Date: Sep 2003 Location: livorno 
				 |   

Se il sito me lo volete rifare voi fate pure....a me riesce solo così (e pure malino) Le foto sono ad album foto in fondo con la foto diquello splendido clc...non è un altro cane,è proprio Wasattina   Malfidati! http://www.pilamaya.it/album%20orecc....06/index.html Vediamo se vi facilito così! Ciaooo 
				__________________ Federica Stefano Filippo Kira e Wasat | 
|   |   | 
|  16-07-2006, 23:41 | #64 | |
| Junior Member Join Date: Sep 2005 
				 |   Quote: 
  , ci si comprende sempre  state tranquilli che non è successo assolutamente nulla di grave  , basta volersi chiarire e capire, e tutto si risolve serenamente     ciao Navarre, ciao Rosa, ciao Kika, ciao Alessio, ciao Giovanni   buona notte a tutti   sabrina e frida | |
|   |   | 
|  18-07-2006, 12:25 | #65 | 
| Member Join Date: Aug 2004 
				 |     ok anche io chiedo venia a tutti! grazie Sabrina sei molto comprensiva   ciao ...maremma che afa!...una pasticca contro l'afa!   
				__________________ http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. | 
|   |   | 
|  18-07-2006, 12:48 | #66 | 
				 |   

uhmmm   comprensiva purtroppo non sempre  , e comunque quasi mai  , però, almeno sincera , quello sì, forse fin troppo     talora cono cosciente di risultare quasi brutale    , e questo non è affatto un pregio  , anzi  . P.S. l'unico mio rimedio per l'afa opprimente di questi giorni  , sollievo immenso  , purtroppo    , della serie : "non si può avere tutto dalla vita ciao   sabrina e frida | 
|   |   | 
|  18-07-2006, 13:00 | #67 | 
| Junior Member |           Fatevi un viaggetto in Sila... è vero che io di giorno lavoro anche con temperature di 32°, ma quando torno a casetta sui monti ed il sole tramonta si sta a 18°... ora che ci penso ieri notte avevo una maglietta felpata.                         | 
|   |   | 
|  18-07-2006, 13:50 | #68 | |
| Gran Lup Mannar Join Date: Nov 2003 Location: Vaglio - Svizzera 
				 |   Quote: 
   La cima del Mte Bianco (4807 mslm) si trova completamente in Francia!!!!!!! ...così...per dovere di cronaca...     
				__________________ Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... | |
|   |   | 
|  18-07-2006, 13:57 | #69 | 
| Member Join Date: Jan 2004 
				 |   

...ma quand'è successo??? ...e nessuno è stato messo al corrente???   ...ma si è spostata la cima o di notte hanno spostato il confine??? ...non ci si può più fidare di nessuno...   
				__________________ Francesco & Guya | 
|   |   | 
|  18-07-2006, 14:04 | #70 | |
| Member Join Date: Jan 2004 
				 |   Quote: 
 "Raggiunge i 4.808,75 m d'altezza (ultima misura ufficiale nel dicembre 2005)" ...forse quel metro e 75 in più è perché hanno misurato dalla testa del tizio... sempre da wikipedia: "A circa 4.810 metri di quota, la vetta del Monte Bianco, punto culminante della Alpi, è conosciuto dagli scolari italiani, come dagli scolari francesi, per essere il punto culminante dei loro rispettivi paesi. Ma in realtà le cose non stanno esattamente così: un settore di circa un ettaro, più o meno triangolare, da molto tempo è oggetto di interminabili controversie e di appassionate discussioni tra gli abitanti delle regioni frontaliere nelle Alpi Occidentali. Questo minuscolo settore non è senza importanza, perchè a seconda della sovranità che viene esercitata, la vetta del Monte Bianco è, o non è, italiana." ..ci lascia cullare l'illusione? 
				__________________ Francesco & Guya | |
|   |   | 
|  18-07-2006, 14:23 | #71 | 
| Gran Lup Mannar Join Date: Nov 2003 Location: Vaglio - Svizzera 
				 |   

Eh, eh, dipende da quale cartina utilizzi. Pare però che la vetta sia contesa dai 2 stati dai tempi di Napoleone. Sembra che l'idea finale sia quella di passare il confine esattamente sulla cima in modo che appartenga sia a Francia che a Italia.   
				__________________ Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... | 
|   |   | 
|  18-07-2006, 16:21 | #72 | 
| Junior Member |   

Lupakkio, stà un poco buonooooo!!!! Guarda che arriviamo,eh? Abbiamo passato tante bellissime vacanze in Calabria, regione che amiamo moltissimo x le spiagge e x l'interno. Serra s. Bruno, Spezzano Albanese, Tiriolo......uff, uff, uff,uffffffff.....ma ora x la piccola il viaggio è troppo lungo       Vjuma dovrà accontentarsi delle Dolomiti! Un bacio più o meno fresco come il vostro da Ornella & Vjuma | 
|   |   | 
|  18-07-2006, 22:54 | #73 | |
| Junior Member |   

[quote="delphine"] Quote: 
       | |
|   |   | 
|  18-07-2006, 23:04 | #74 | ||
				 |   Quote: 
 Quote: 
  allora sì, che puoi capirmi davvero         ciao   sabrina e frida | ||
|   |   |