![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
oggi il principino ha compiuto 3 anni!
tanti auguri mio prezioso muso lungo! ![]() ![]() ![]() ![]() stanchi e soddisfatti... e infine le torte la nostra ![]() la sua ![]() ![]() naturalmente tanti auguri anche afratelli e sorelle! e tanti auguri al papà! |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
eh già... il tempo è volato purtroppo
![]() ma ciò che consola è che stare insieme è sempre meglio ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Auguri "Piccolo" Seth !!!!
![]() ![]() ![]() ..un CLC felice e sereno..è una cosa preziosa.. (di questi tempi..) ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
![]() Quote:
in ritardo ma grazie degli auguri! ![]() a proposito del benessere dei nostri compagni pelosi... ultimamente sta succedendo una cosa molo bella con i padroni dei cuccioli della cucciolata di cui ho postato alcune foto tempo fa, insieme ad altre persone che hanno clc adulti, si sta creando una specie di gruppo locale di supporto... sono le premesse perché ci siano sempre più clc felici e sereni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|