Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-12-2014, 11:27   #1
briccica2
Senior Member

Grazie Marta, eppoi la speranza si sa, è l'ultima a morire. Prima o poi la zoccola se la darà la famosa calmata. (bisogna vedere QUANTO poi...) Lo so che la forza vera non è quella dei muscoli, il fatto è che è furba la bestiaccia e io no, mi faccio comprare dallo sguardo languido e quella mi frega!
Vale, lo so benissimo che in certi casi la fuga strategica è il migliore ricostituente, ma proprio ieri sono tornata a casa da un reparto di cardiologia dopo il secondo accidente di quest'anno (stavolta piccolino, per fortuna) e ora qui si tratta di stare ferma. Ma non c'è dubbio ci verrò a trovarvi e ogni foto che postate è una dolcissima pedata che spinge a nord...
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2014, 09:42   #2
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

oh non fare scherzi ehh che noi qui abbiamo così tanta nostalgia che devi fermarti un saaaaccco di tempo!
Old 09-12-2014, 17:18   #3
briccica2
Senior Member

Il fatto che i lupi veri fossero mooolto meglio della schifa è ora un'assoluta certezza. Se qualcuno di buona volontà potesse postare qui sul forum il filmato dei lupi Spartaco e Cecco da Repubblica.it, ne darebbe prova, oltre a incantare tutti quanti!
Old 12-12-2014, 14:47   #4
Alice
Junior Member

Alice's Avatar

http://video.repubblica.it/natura/un.../183465/182318

Spero si veda

Ciao a tutti
Alice jest offline   Reply With Quote
Old 12-12-2014, 21:57   #5
briccica2
Senior Member

Si vede, grazie. Il centro Monte Adone è una delle mète del mio prossimo futuro.
Oggi, 12 dicembre è il secondo compleanno delle tre grazie wildeyes. Niente torta dato che la signorina sta facendo la schiena come una portaerei... ma tante coccole in più!
Old 18-12-2014, 16:07   #6
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Si vede, grazie. Il centro Monte Adone è una delle mète del mio prossimo futuro.
Oggi, 12 dicembre è il secondo compleanno delle tre grazie wildeyes. Niente torta dato che la signorina sta facendo la schiena come una portaerei... ma tante coccole in più!
con vergognoso ritardo...
TANTI AUGURI!!!!

Reply With Quote
Old 02-04-2015, 19:56   #7
briccica2
Senior Member

E' da tempo che non vi metto a parte dei miei guai. La signorina si è un po' calmata (non tanto, eh) ma non è ancora il caso di cantare vittoria. In compenso ha deciso di diventare intollerante con gli altri cani - a meno che non siano maschi, of course - ma a distanza non gliene va bene nessuno, nel dubbio che siano femmine... per simpatia la dolce Trudi si adegua e si trasforma in una belva di concerto con la squala. La passeggiata è rilassante... Quando vuole sa essere tenerissima e fascinosa, tale e quale la matrigna di Biancaneve, vorrei dire che non mi frega più, non è così purtroppo. Di recente abbiamo avuto la fortuna di rivedere la sorellina grossetana e non ci sono paragoni, ovvio. Si somigliano solo nell'antipatia reciproca e nella ringhiata esplosiva!
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules