|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Marta, eppoi la speranza si sa, è l'ultima a morire. Prima o poi la zoccola se la darà la famosa calmata. (bisogna vedere QUANTO poi...) Lo so che la forza vera non è quella dei muscoli, il fatto è che è furba la bestiaccia e io no, mi faccio comprare dallo sguardo languido e quella mi frega!
Vale, lo so benissimo che in certi casi la fuga strategica è il migliore ricostituente, ma proprio ieri sono tornata a casa da un reparto di cardiologia dopo il secondo accidente di quest'anno (stavolta piccolino, per fortuna) e ora qui si tratta di stare ferma. Ma non c'è dubbio ci verrò a trovarvi e ogni foto che postate è una dolcissima pedata che spinge a nord... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Il fatto che i lupi veri fossero mooolto meglio della schifa è ora un'assoluta certezza. Se qualcuno di buona volontà potesse postare qui sul forum il filmato dei lupi Spartaco e Cecco da Repubblica.it, ne darebbe prova, oltre a incantare tutti quanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Si vede, grazie. Il centro Monte Adone è una delle mète del mio prossimo futuro.
Oggi, 12 dicembre è il secondo compleanno delle tre grazie wildeyes. Niente torta dato che la signorina sta facendo la schiena come una portaerei... ma tante coccole in più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
![]() Quote:
TANTI AUGURI!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
E' da tempo che non vi metto a parte dei miei guai. La signorina si è un po' calmata (non tanto, eh) ma non è ancora il caso di cantare vittoria. In compenso ha deciso di diventare intollerante con gli altri cani - a meno che non siano maschi, of course - ma a distanza non gliene va bene nessuno, nel dubbio che siano femmine... per simpatia la dolce Trudi si adegua e si trasforma in una belva di concerto con la squala. La passeggiata è rilassante... Quando vuole sa essere tenerissima e fascinosa, tale e quale la matrigna di Biancaneve, vorrei dire che non mi frega più, non è così purtroppo. Di recente abbiamo avuto la fortuna di rivedere la sorellina grossetana e non ci sono paragoni, ovvio. Si somigliano solo nell'antipatia reciproca e nella ringhiata esplosiva!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|