|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
wow....
ogni volta che guardo le tue foto mi faccio la solita lista mentale x quando questo momento critico sarà passato: 1) devo fare dei corsi di fotografia 2) devo mettere da parte due soldini e prendermi una macchina fotografica seria 3) devo imparare a spostarmi di più e abituare seth 4) se possibile devo conoscere queste persone in poche parole i tuoi post ma in generale questo forum sono una fonte di motivazione, un prezioso antidoto alla sfiducia e alla malinconia ![]() e con questa nota mielosa (ma sentita) passo e chiudo
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
questa volta nulla di speciale, mercoledì era freddo, nuvoloso, ventoso e buio, ma visto che con il suo compleanno (giorno più giorno meno) festeggiamo anche l'arrivo del ragazzaccio da noi, non potevamo passarlo a casa ....
e così, zaino in spalla e festoni posticci io e misha gli abbiamo fatto la festa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Last edited by valentina; 04-12-2014 at 22:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Auguri Ares
anche noi qui abbiamo festeggiato (non sui monti però!), con Blizzard si passano pochi giorni troppo bella la foto con Misha sulla casa
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
auguri cagnolone!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vedi Aris, lo so perché fai quella faccia da gnoccolone sospeso sulla torta di compleanno: "Si, si ora la magno e poi... ritorno di volata dalla torta vera che mi godo tutti i giorni dell'anno, LA MIA MISHA!!!"
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|