![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrarse | FAQ / Ayuda | Lista de usuarios | Calendario | Buscar | Posts de hoy | Marcar foros como leído |
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Herramientas | Estilo |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi dispiace da morire.
Dieci anni fà non sapevamo cosa stavamo facendo, le passeggiate, le giornate passate a ridere, le avventure passate insieme. Tenersi sempre informati con racconti e foto sulla vita dei nostri pelosi.. non sapevamo che era un'arma a doppio taglio. Perchè alcuni cani è un pò come se fossero parte di te, parte della tuo "viaggio" canino e fà tremendamente male leggere queste notizie. Soprattutto quando ti allontani dal mondo pazzo dei clc e non sei più distratto dai nuovi cuccioli e cuccioloni, allora sì che ti ancori ancora di più alle "vecchie glorie" come se fossero dei veri e propri amici ognuno con il suo carattere, ognuno con la sua vita. E' impossibile non pensare a chi sarà il prossimo o a quanto tempo ancora rimane da passare con il proprio insostituibile compagno. Un forte abbraccio a te e a il numettino "pigolo".
![]() |
#2 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Un abbraccio a tutti e due!
Anche se per motivi diversi, capisco molto bene come ti senti! La tua forza può essere la sua forza e con questi lupacci non si può mai dire mai!! ![]()
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
hai ragione Micaela, c'è ben poco di cui parlare..un abbraccio, io però posso piangere che Thai non mi vede e per Vlady non è una novità.
mi spiace |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
leggo solo ora e dopo un primo momento di blocco e vuoto totale scrivo due parole solo per dirti di combattere e di andare a giocare al lotto che per thai è importante!
vi sono vicina, vi abbraccio forte nessuno penso invaderà la vs sfera, rispettando la tua richiesta, ma per favore aggiornaci, siamo tutti incollati qui ad aspettare news, thai è una colonna portante di questo bel mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Un forte abbraccio...non ci sono parole, ma solo un enorme dispiacere... e la speranza che le terapie funzionino!
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nitro...tvb!
|
![]()
Micaela mi dispiace molto sia per te che x Thai....
Vi abbraccio forte facciamo il tifo per voi.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
tante lacrime, un colpo al cuore...
vi abbraccio fortissimo
![]() |
Herramientas | |
Estilo | |
|
|