![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Un cane equilibrato in expo è quel cane che non cerca la rissa, che non raccoglie sfide ma si gira dall'altra parte, quello che non rogna se uno lo guarda o non prova a pinzare se uno gli guarda i denti. Un cane che ha docilità e socialità ed equilibrio per saper capire le situazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
quindi quasi nessun clc dovrebbe partecipare ad expo,io ne ho fatte poche(solo5)e in tutte quante ho visto cani ringhiarsi nel ring e in tutte quante mi sono sentito dire:allontanati perchè se no il mio te lo pinza! oppure passa prima tu perche il mio pinza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
tu forse non ti ricordi ma hai conosciuto di persona tamaska(gli hai fatto un sacco di foto quando sono venuto da voi a ferrara per la giornata sull'alimentazione) e non è affatto un cane teso,rissoso,agitato ecc. mi da solo fastidio che per un'incomprensione di pochi secondi venga giudicato come tale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Aspetta, un discorso è tra di loro, un discorso è con le persone. Almeno secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|