|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Quando, Valentina, l'hai messo tra le mie mani ero imbarazzata: mi lascio trasportare sempre dalle emozioni anche se mi regalano un sasso, figurarsi il tuo Friends! Immaginavo già come poteva essere; pur conoscendoti poco mi par di percepire aspetti di te su cui ho pochi dubbi.. e il libro li conferma in pieno.. non li esibisco qui però ![]() ehm.. il dunque, brevemente: non è un libro di "lupastri": ovvero "vorrei in casa il lupo perché è bello e affascinante, ma non posso." E' un libro che con le sole immagini di Valentina rappresenta il CLC per quello che è. Usti... e qua si fa dura. Chi lo sa com'è il CLC!? Beh, son convinta che nessuno possa ergersi a conoscere l'essenza di nessuno .. però credo di non sbagliare di molto se penso che Valentina, come certi altri appassionati, ne sia alla continua ricerca, mettendosi, come si vede anche dall'angolo di ripresa dei suoi scatti, sullo stesso piano o addirittura più in basso dei suoi friends. Chi segue Valentina conosce lo stile fotografico.. ecco: Friends non delude di certo, anzi ha una marcia in più! Insomma: un piacere per gli occhi e un concentrato di emozioni ![]() ![]() Sennò che ci stavo a fare un'ora sulla la neve e a -6°C!!! ![]() Grazie Valentina ![]() Elena Last edited by eleraja; 03-02-2014 at 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Noi invece che sotto la neve siamo sotto la pioggia...(incessante!)
ma anche da qui, da tutto il branco TANTI AUGURI MISHA !!! ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
gli Auguri fanno bene -------AKIRA e la pestifera HANUK ne mandano un milione!!!!
![]()
![]() |
#4 | |
e la zecca Misha
|
![]() Quote:
Elena sai bene che per me sei un punto di riferimento importante (fin da quando misha era piccina) e soprattutto un modello da seguire in fatto di fotografie .... io aspetto con tutta me stessa un TUO libro, oppure un FRIENDS 2 con tante foto viste qui, di quelle che fanno battere forte il cuore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Tsè.. l'unico libro che mi viene in mente tratta: malattia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come Vecchia Befana!? La Misciola è una signora sexy befana. Auguri squinzietta ![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Buon compleanno, Misha!!! E ricordati che i giorni belli lo sono moolto di più dopo un periodo di crisi, quindi... GODITELA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
auguri auguriiii!!!
anche da parte nostra ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Auguroni anche da qua!
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|