|  | 
|  04-01-2014, 22:39 | #1 | 
| VIP Member |   

Bel cane, visto live solo qualche minuto ma si vede, bel carattere, solido e affidabile, sicuro che contagerà Misha. Non è certo un cane che ha avuto un brutto passato... Avete fatto benissimo a prenderlo intero e le palle le taglierei a chi voleva castrarlo. 
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  07-01-2014, 13:05 | #2 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2008 Location: Pontedera (PI) 
				 |   

OOOOOhhhh me l'ero perso che avevi scritto qua !!!! Io quello che penso te 'ho detto a voce, e ho avuto il privilegio di poter vivere un po' della vostra quotidianita' a Pine', con Misha e Aris/Ares, ne ho ancora nostalgia..... Il libro e' intenso e poetico, aspetto il prossimo con le foto di loro due !!!! Bacione 
				__________________  Gaia, Andrea, Nicola e Hayla | 
|   |   | 
|  08-01-2014, 01:51 | #3 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

..mi sembra una cosa bellissima. un nuovo compagno. una nuova via. una scelta di vita che a mio parere completa ne siamo felicissimi per voi...e per lui   ! ...ma appunto in quanto scelta di vita, personale e profonda nell'impegno...che te ne fotte del giudizio degli altri? ....altri chi poi..  sereni e buona nuova vita! con il cuore.   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  08-01-2014, 10:58 | #4 | 
| e la zecca Misha Join Date: Feb 2006 Location: Trento 
				 |   

impossibile fare foto belle al mare, troppo felici di ritrovare vecchi amici veneti venuti appositamente per conoscere il ragazzotto nonostante la pioggia incessante che ci ha letteralmente infradiciati!  ..... esattamente come Gaia, salita nel freddo trentino per lo stesso identico motivo senza la sua Hayla! Grazie ad entrambi, il vostro calore ci ha riempito il cuore ...  sembra apprezzare la neve e le passeggiate  godendosi del sano riposo dopo 1000 metri di dislivello    | 
|   |   | 
|  08-01-2014, 12:35 | #5 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2008 Location: Pontedera (PI) 
				 |   

Oddio la foto delle zampe      
				__________________  Gaia, Andrea, Nicola e Hayla | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |