![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
E oggi sono TRE
Oggi il mio patatino compie tre anni. Intanto, è ufficialmente ADULTO. Capito, Spettro? niente più cazzate come quando avevi 18 mesi, ora devi fare il cane serio (speriamo mi senta XD). E non ci posso mica credere che sono GIA' passati tre anni O.o... mi sembra ieri che rompevo a Lucia via sms per sapere come andava la nascita... e i primi tre giorni di indecisione (volevo la femmina...)... e poi... poi abbiamo scelto te e ti abbiamo comunque amato da subito. Non è un cammino facile, quello con un CLC a fianco. A volte si sbaglia strada e tocca tornare indietro, poi si va avanti in mezzo al fango, alla neve. Ma ci sono anche le belle giornate, in cui si passeggia tranquillamente. Crescere con te è un'avventura a cui non rinuncerei per nulla al mondo, e tornassi indietro mille volte, mille e una ti riporterei via con me. Auguri cucciolo mio, parte della mia anima, buon compleanno ma soprattutto GRAZIE ![]() Ed ecco a voi la sua torta ^^ (ovviamente Kiki aveva una ciotola dal contenuto analogo, sia mai che quando festeggia uno non festeggi anche l'altro eh!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
AUGURI!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...ovviamente..una montagna di AUGURI!!...Ben arrivato all'età della ragione... (ragione?...ultimamente tendo ad allargarmi...
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Buon compleanno, Spettrino! E non dare retta alla mamma, il trucco nella vita è andare avanti e invecchiare senza diventare troppo adulti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Mi accontento che non faccia l'adolescente pazzo XD XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Ciao bello, tanti auguri! Immagino che avrai avuto qualche problema ad accendere le wurstel-candeline!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
La mamma ha detto che le candeline non me le avrebbe accese comunque perché non sono capace a spegnerle XD...
Però mi è piaciuta l'idea delle candeline mangiabili... ^^ Grazie a tutti intanto degli auguri ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|