|
|
|
|
#1 | |
|
Guest
|
Quote:
perse entrambe, umana e canina ![]()
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
La situazione è un pò meno esplosiva, ma solo un pò eh, la troglodita dorme della grossa da mezzogiorno alle cinque circa, a parte le giratine indispensabili a svuotare le sue spaventose riserve liquide e solide. Ma quando si sveglia... prima di tutto va a cercare la Bricci per la masticata di rito, quella urla come un'aquila, poi si guarda intorno per vedere da dove cominciare a fregarmi la roba - qualunque cosa. Ovviamente il settore alimentare è in pole position... finite le susine di due alberi (con conseguenti fiumi di liquami iperpuzzolenti), ora si è buttata sulle olive - verdi e ovviamente dure come sassi - con la tecnica della scuoiatura dei rami: salto in alto, addentata del ramo, strisciata coi dentacci per staccare tutto, foglie e olive. Con calma, raccolta delle olive e merenda!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Guest
|
Quote:
ecco, questo ci manca... il nostro era più il tipo da strappar via pezzi di corteccia di pini o masticare e spezzare rami per portarli in giro nel giardino... raramente di alberi da frutto comunque complimenti per la tecnica
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E stamani ha trovato un'altro modo d'ingannare il tempo... è riuscita a aprire l'acqua in giardino e dopo aver invitato la Trudi (che ha accettato al volo) si è tuffata nella pozza fangosa insieme alla collega e poi, coi piedacci in quelle condizioni sono partite a razzo a dipingere per benino la smart di Franco... poveraccio!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cominciano le nocciole a cadere in terra... non c'ho più fantasia per immaginare cosa verrà fuori dal suo lato b. Chi la ferma, come esce in giardino si fionda sotto il nocciolo, arraffa e fugge a razzo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Neo & Bill
|
Io ero un po' preoccupata per la presenza di una pianta di prugne, più che altro perché un collega mi raccontò che dovette far operare il suo cagnolino perché nello stomaco si era ammassata una quantità enorme di nòccioli di frutta...
Invece i due besti la frutta non la considerano, caso mai mi mostrano dove è per raccoglierla, però a tutti e due piacciono tanto le foglie delle zucchine
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ora, Deo gratias, le susine sono finite e i noccioli li ha c...ti tutti! Per l'anno prossimo andrò di ramazza tutti i giorni dalla mattina presto e sarà battaglia, madamigella ha il carattere forte! Ho già cominciato a spazzare le nocciole ma tra poco ohimé maturano i fichi e mi toccherà fare lo slalom da albero a albero, come una libellula... e nel frattempo lividi e dentate proliferano.
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|