|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Luke è l'uomo ideale che ognuno di noi vorrebbe essere e che teniamo nascosto in un punto remoto della nostra mente. Intelligente, brillante, attraente, un professionista di successo (un grafico pubblicitario), determinato ma soprattutto capace di amare dando, incondizionatamente, tutto se stesso alla sua donna.
Ho vissuto profondamente le sue passioni e all'improvviso mi sono trovato innamorato del Queens e di Long Island in particolare. Non riesco più a fare a meno del suo appartamento nella zona residenziale di Rego Park: 2012 $ al mese più spese condominiali (esiste veramente e 'l'agente immobiliare ha cercato in tutti i modi di farmi firmare il contratto d'affitto). Così ci sarà presto un altro episodio:'The days of Rainbow come back again' (titolo provvisorio). E sono sicuro, che ancora una volta, la mia sarà un'esperienza travolgente. ![]()
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 28-05-2013 at 07:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
'La Sofferenza, quando è vissuta con serenità, è da considerarsi una esperienza utile nella propria travagliata esistenza.'
Questo frase segue un corso ripetitivo, in questi giorni, nella mia mente. Detto questo, torno a tediarvi con i miei progetti letterari: Poiché sono rimasto affascinato dal Queens e da Long Island in particolare (l’appartamento a Rego Park mi piace tanto) ho deciso di scrivere un nuovo racconto con Luke come protagonista. Questa volta, in gran parte, sarà ambientato a Roma (che amo più di Long Island), al Vaticano in particolare. ‘The Fascination Dream’ la società di grafica pubblicitaria di Wander è stata incaricata dal nuovo papa di preparare una campagna pubblicitaria, non dispendiosa, per rilanciare una immagine della chiesa cattolica appannata e con una grave carenza di vocazioni. La piccola agenzia americana è stata preferita a quelle più famose perché il Pontefice vuole lanciare un messaggio sobrio che non sembri sfarzoso. Un viaggio di lavoro che doveva essere semplice routine e che doveva alleviare la sofferenza di Luke per la perdita di Elisa, si trasforma in una intricata vicenda che coinvolgerà il lettore fino all’ultimo rigo. Il titolo è ‘I giorni dell’Arcobaleno’....
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 01-06-2013 at 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
...All'unanimità, dai miei collaboratori virtuali d'oltre oceano e dalle 4 lettrici che leggono l'anteprima dei miei racconti (dandomi dei suggerimenti utili per la stesura finale), è stata scelta la copertina seguente. Nessun voto per la seconda copertina. A chi interessa può dare un suo parere personale.
Michele ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Questa e.mail arrivata dal North Caroline sintetizza concretamente tutte le altre che ho ricevuto:
Michele I only see the one completed cover (top image). That one is superb. The bottom image seems to be a photo graphic alone similar to what is included in the completed cover that I prefer. Bellissimo, Vincent
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Questo mio racconto è stato pubblicato qualche mese prima delle famose '50 sfumature di grigio', ma è rimasto in sordina. Qualche giorno fa l'ho presentato ad un concorso letterario organizzato dalla Feltrinelli che si terrà a settembre ed è arrivato il primo giudizio di un talent scout (che alla fine fa punteggio per la selezione finale) che sembra incoraggiante:
di Artur k. Voto ***** Pruderie goliardiche "Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori", inizia così, con una citazione di Woody Allen questo simpatico libro di racconti erotici (sin dalla copertina). Il narratore e Domenico sono ragazzi di borgata ma, a differenza degli altri del gruppo, non provengono da facoltose famiglie di professionisti. Il fatto è che, per i nostri, c'era una convenienza assoluta a rimanere in quel gruppo: "una moltitudine di belle ragazze che non vedevano l'ora di entrare in quel gruppo. Erano disposte a tutto per essere accettate, cercando di dimenticare la loro modesta estrazione economica". E vaaaaaiiiiii!!! Cinque stelle hard! venerdì 31 maggio 2013 commento alla 1a edizione In verità avrei voluto che il commentatore si fosse soffermato sulla storia per intero (che è emozionante) e non solo sui singoli episodi. Ma, quando c'è di mezzo il sesso, è difficile essere capiti a pieno. http://www.amazon.it/Ragazzi-Borgata...sculli+michele ![]()
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 02-06-2013 at 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
http://www.amazon.it/Come-Uragano-Lu...sculli+michele
Presto, tra poche ore, sarà disponibile anche l'edizione cartacea. Appena in tempo. E' sopraggiunto un inaspettato problema di salute e tutte le mie forze, in questo momento, sono convogliate verso una lotta che al primo impatto sembra impari. Michele
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 04-06-2013 at 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|