Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 17-05-2013, 11:06   #1
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

E quello che noi chiamiamo "mostro di fine quadro"?
Di solito compare in queste circostanze alla fine del tragitto quando tu ormai sei completamente avvinghiato ai guinzagli tipo rodeo....si materializza sotto forma di gattino a 5 cm di distanza o forma vivente ritenuta preda molto interessante dai tre/quattro invasati!
Old 17-05-2013, 12:12   #2
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
E quello che noi chiamiamo "mostro di fine quadro"?
Di solito compare in queste circostanze alla fine del tragitto quando tu ormai sei completamente avvinghiato ai guinzagli tipo rodeo....si materializza sotto forma di gattino a 5 cm di distanza o forma vivente ritenuta preda molto interessante dai tre/quattro invasati!
ESATTO! ...trattasi nello specifico di una gatta bianconera che si è affezionata (???) alla nostra magione e staziona per ore, da anni, davanti casa o sotto le auto o sul pratino esterno a fare le rituali abluzioni da gatta..protetta dalla recinzione e totalmente indifferente alle crisi isteriche delle bestie al di quà della cancellata... Lei appunto ci aspetta al ritorno del giretto,nell'ultimo metro, dietro l'ultima siepe..ma non sempre...ma sempre quando non pensi che sia li........ la cosa buona è che quando esco da solo con i tre insieme mando in pensione i guinzagli. cintura da canicross e guinzagli bungee. credo di risultare alquanto ridicolo alla vista ma funziona...quantomeno ho le mani libere per agguantare al volo pali o alberi di passaggio...

Last edited by Jal; 17-05-2013 at 12:23.
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 17-05-2013, 19:41   #3
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Mi è concesso raccontare l' epiche gesta di Anouk e Kun
Old 17-05-2013, 22:28   #4
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

della serie"siamo di gusti raffinati"

frutta: kiwi, cachi e lichis tutto il resto niente

biscotti: solo abbracci(riconoscendo la marca il mulino bianco và bene quelli della Coop no)

dolci: panna montata, niente creme o cioccolata

yougurt: esclusivamente al malto oppure facendo uno strappo alla regola ai cereali

carne: tutta basta che sia cotta
pesce: niente...se muore di fame lo sbiacica guardandoti ripetutamente del tipo"ma che ti è saltato in mente di darmi oggi"

Niente biscotti da cani, le ossa di bufano solo di una marca e della misura mini,niente dentalstick solo gli stick morbidi fini di carne
Old 18-05-2013, 14:23   #5
humbert
susie&niki

humbert's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post

biscotti: solo abbracci(riconoscendo la marca il mulino bianco và bene quelli della Coop no)
possibile?

e niente crema e cioccolata? ma che cani avete?

la mia per la cioccolata farebbe qualsiasi cosa: il problema è (ovviamente) che non può mangiarla, se non in quantità men che minime, povera
humbert jest offline   Reply With Quote
Old 18-05-2013, 15:57   #6
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

E gli spaventapasseri ? Mancavano solo loro a creare motivo di agitazione al guinzaglio.

Oggi provato ad acquistare dei biscottini sfusi ...niente da fare!
E ti guardano come dire "mo' se non li mangio ti offendi e mi dispiace, ma a me non piacciono..." E non li mangiano

Francesco, io aspetto i tuoi racconti con ansia!
dany jest offline   Reply With Quote
Old 18-05-2013, 21:27   #7
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

...mandarini e arance... SOLO se gli togli la pellicina... no, non la buccia, la pellicina trasparente... ovviamente, una volta scoperto, è stato mandato a fancucù, non ne mangia e stop

premietti e biscotti di qualsiasi tipo rimbalzano sulla testa anche a lui, se per sbaglio ne prende uno te lo sputa disgustato e ti guarda con compatimento

durante un incontro con una scolaresca gli hanno dato un pezzo di quelle striscioline alla carne secche, l'ha preso, gettato a terra e ci è rotolato sopra per 5 min nello sconforto generale

pomodori conditi, peperoni grigliati... wow... ma i pomodorini ciliegini glieli devi aprire... credo non gli piaccia quando "esplodono" in bocca...

al coniglio intero spellato preso al supermercato ha annusato il didietro, leccato il muso, ha pianto e se ne è andato: avrà pensato che era la ns gatta

...i pro sono che se anche trova plastica sporca di cibo la biascica ma non la mangia... se gliela togli ti guarda pure come un deficiente: che cazz, è plastica, mica la mangio!
Old 04-06-2013, 14:33   #8
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by humbert View Post
possibile?

e niente crema e cioccolata? ma che cani avete?

la mia per la cioccolata farebbe qualsiasi cosa: il problema è (ovviamente) che non può mangiarla, se non in quantità men che minime, povera
No..niente..anche il gelato gli piace solo quello alla panna, tipo pinguino io mangio la copertura di cioccolato e gli lascio la panna attaccata allo stecco di legno che con pazienza viene tutto leccato(finalmente ha capito che non deve ingurgistarsi tutto stecco compreso).
Assolutamente niente biscotti per cani o simili.

Niente cioccolata o crema o gelati alla frutta però per la panna montata venderebbe l'anima, ci stà pure a farsela sparare dal tubetto direttamente in bocca!
Old 04-06-2013, 15:24   #9
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Abbiamo cambiato casa, la vicina x farseli amici ha comprato una scatola di biscotti x cani... x fargleli mangiare ( me li ha dati dicendomi di dargleli subito davanti a lei) ho dovuto mettermeli in bocca ciucciarli x bene, poi darli a loro ke li hanno magiati ( forse 2 a testa ) giusto x nn farmi dispiacere
Emi, Bo e Kuna sn molto skizzinosi,no pesce crudo, no carne cn grasso, no frutta e verdura, no a biscotti e pane, diventano matti solo cn il pollo e quando sentono profumo di gamberi, in ogni caso prima assaggiano cn la punta della lingua, poi se gli garba mangiano se no se ne vanno lanciandomi uno sguardo della serie " ma tu la mangeresti sta roba??", Olli e Kai prima mettono in bocca ( qualsiasi cosa) poi al limite sputano, Kaimi mangia di tutto, dalla frutta alla verdura al pesce....la piccola Mia appena arrivata si mangiava pure gli scarti della pappagalla ke cadevano a terra ( povera!!) adesso che ha capito che ha sempre 3 volte al giorno la pappa comincia a scegliere

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules