|  | 
|  19-04-2013, 17:27 | #1 | |
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   Quote: 
   ad esempio....la dolce sorellina rimedia almeno quattro volte al giorno cazziatoni doc (quelli finti non si contano..) da Nagi-il-Maglio e da Ishta-il-Pazzo e nonostante questo continua a rubargli roba dalla bocca due nanosecondi dopo prendendoli per sfinimento..e per il culo...(dalla ciotola però ha smesso.....     ) 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | |
|   |   | 
|  19-04-2013, 18:35 | #2 | 
| Senior Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

E' un po' imbarazzante, ma non so nemmeno mettere le emoticons! E' OVVIO che accanto alla parola "assassina" ce ne sarebbero state venti col sorrisone, no? La sbirula ammazza solo le piante in vaso e ha ridotto le mie braccia come passate dentro alla macchina per gli hamburger, per il resto è tenerissima e appunto, incantatrice! E' che non ho avuto a che fare, fin'ora con certi aspetti del clc, e allora chiedo. E intendo chiedere ogni volta che ho un dubbio!!! Andrea, grazie per la risposta e non fraintendere, che qui siamo tutti tesi verso di lei, perfino Franco non volendo assolutamente, si sta squagliando!
		 | 
|   |   | 
|  19-04-2013, 19:04 | #3 | 
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   

data la vicinanza e la splendida bellezza della cucciola è arrivata l'ora di rivederci cosi posso farle un book fotografico e postarne qualcuna anche a voi!!(non saranno niente di chè ma meglio di nulla..!!) Poi deve conoscere un lord cecoslovacco che le insegni le buone maniere!!   
				__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | 
|   |   | 
|  19-04-2013, 19:33 | #4 | 
				 |   

Dai, Antonella sarebbe favoloso, chissà che effetto le fa Michelone! Perché non venite a far merenda qui nel nostro canile? Tanto quelle coi peli sono tutte femmine!!!
		 | 
|   |   | 
|  19-04-2013, 20:54 | #5 | |
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   Quote: 
  ...ha le chiavi di ingresso della vostra anima...   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | |
|   |   | 
|  20-04-2013, 00:29 | #6 | 
| Member |   

Ma Paola che meravigliosa novità è questa?!?? Oddio che bello che belli, la briccica e lei sul divano ?! Questa è tosta !! Niente Tocca venire giù a vedere com'è la situation 
				__________________ La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz* http://www.novivisezione.org/ | 
|   |   | 
|  20-04-2013, 08:48 | #7 | 
				 |   

Elisa, dal 19 maggio al 21 giiugno l'appartamentino è occupato. Prima e dopo... via libera! Tieni conto che con questa bisognerebbe insegnarmi le arti marziali!
		 | 
|   |   | 
|  20-04-2013, 11:17 | #8 | 
| Member Join Date: Apr 2004 
				 |   

Io per il ponte del primo maggio dovrei girare da quelle parti !!! Si può ....???? | 
|   |   | 
|  20-04-2013, 11:51 | #9 | 
				 |   

Sara, braccia e zampe aperte, spalancate! Dal 30 aprile qui c'è posto fino al 18 maggio!!! E ora che lo hai detto (incauta) non ti puoi più tirare indietro!!!!!
		 | 
|   |   | 
|  04-06-2013, 13:19 | #10 | 
| Senior Member |   

Qualche nuova foto della piccola Banshee nota come l'indomabile e ingestibile Terremoto!           
				__________________ ---------- Oliver & Lunatica | 
|   |   | 
|  04-06-2013, 22:26 | #11 | 
| Neo & Bill |   

Mazza se crescono.... Massimo come va con l'acqua dalle tue parti? 
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  05-06-2013, 10:32 | #12 | 
| Senior Member |   

Tutto ok. Domenica ho dovuto dormire da un amico perche' c'era rischio evacuazione (vivo a pianterreno vicino al fiume!) ma adesso tutto e' risolto e il sole finalmente splende!! 
				__________________ ---------- Oliver & Lunatica | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |