|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ricorda solo che non hai a che fare con Trudy-Peluche ma con un miscuglio slovacco assassino...comportati di conseguenza!
Una volta inquadrata nel suo ruolo, sara' la canina piu' dolce del mondo!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Marta e Massimo, mi sento supportata e qualunque idea vi venga, postatela che qui si ha bisogno di imparare! Massimo che hai detto? Assassina??? Ma proprio in mezzo di una famiglia di pappemolle? E' ma allora di certo che sono neofita, non me ne intendo io di assassini!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
No, ho detto che e' un miscuglio slovacco assassino, nessun cane e' assassino se siamo bravi abbastanza da evitarlo.
![]() |
#4 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
E' un po' imbarazzante, ma non so nemmeno mettere le emoticons! E' OVVIO che accanto alla parola "assassina" ce ne sarebbero state venti col sorrisone, no? La sbirula ammazza solo le piante in vaso e ha ridotto le mie braccia come passate dentro alla macchina per gli hamburger, per il resto è tenerissima e appunto, incantatrice! E' che non ho avuto a che fare, fin'ora con certi aspetti del clc, e allora chiedo. E intendo chiedere ogni volta che ho un dubbio!!! Andrea, grazie per la risposta e non fraintendere, che qui siamo tutti tesi verso di lei, perfino Franco non volendo assolutamente, si sta squagliando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
data la vicinanza e la splendida bellezza della cucciola è arrivata l'ora di rivederci cosi posso farle un book fotografico e postarne qualcuna anche a voi!!(non saranno niente di chè ma meglio di nulla..!!)
Poi deve conoscere un lord cecoslovacco che le insegni le buone maniere!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Dai, Antonella sarebbe favoloso, chissà che effetto le fa Michelone! Perché non venite a far merenda qui nel nostro canile? Tanto quelle coi peli sono tutte femmine!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Ma Paola che meravigliosa novità è questa?!??
Oddio che bello che belli, la briccica e lei sul divano ?! Questa è tosta !! Niente Tocca venire giù a vedere com'è la situation
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Qualche nuova foto della piccola Banshee nota come l'indomabile e ingestibile Terremoto!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Neo & Bill
|
![]()
Mazza se crescono....
Massimo come va con l'acqua dalle tue parti?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Tutto ok.
Domenica ho dovuto dormire da un amico perche' c'era rischio evacuazione (vivo a pianterreno vicino al fiume!) ma adesso tutto e' risolto e il sole finalmente splende!!
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|