![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Prova a scrivere su facebuk che devi sopprimere il cane o darlo via per il tuo bellissimo rapporto con lui, magari otterrai anche qualche mi piace o ahahahahahah .
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Un maestro di vita bravo sul forum, e nella vita vera? Auguroni Navarre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Gran Lup Mannar
ubicazione: Vaglio - Svizzera
|
![]()
Ah, a proposito della problematica, inserisco il mio pensiero:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Gran Lup Mannar
ubicazione: Vaglio - Svizzera
|
![]()
Giusto per evitare equivoci: quando parlo di lasciare il cane in auto nel trasportino, non intendo mettercelo al mattino e tirarlo fuori la sera. Il cane non ha però nessun problema (magari ci vuole un pochino per abituarlo) a rimanere in auto anche 2-3 ore. Il tempo necessario per una cenetta romantica, per andare al cine, visitare un museo, fare shopping in centro, vedere una partita di calcio, andare ad un concerto, partecipare ad una riunione di lavoro, ecc.
![]()
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Quindi se un perfetto coglione è riuscito a non farsi sbranare e a non far sbranare gli altri membri della famiglia, tu che invece sei così furbo forse dovresti porti qualche domanda sul perché dei problemi con il tuo cane. . . A meno che io non stia discutendo con un bambino di 12 anni (che comunque sembrerebbe più maturo).
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|