|
|
|
|
#1 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Con te e lei rivivo ciò che passai io....e non so dirti quanto ti sono vicina e ti capisco. Non c'è parola, abbraccio o pensiero che possa dirti o darti per poter lenire il tuo strazio. Vi siete amate e questo dovrà servire per colmare il dolore e il vuoto. Immenso ora ma forse più diluito nel tempo che passerà. Abbiamo avuto una grande fortuna, quella di averli incontrati e amati tanto....loro erano nati solo per noi! Il mio pensiero a lei....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Annalisa che brutto leggere questa tremenda notizia ,
ti mando un grandissimo abbraccio da qui e ti dico solo pensa che l'avrai sempre vicina ovunque sia..ne sono sicura che il suo spirito di lupa sarà sempre accanto a te che l'hai tanto amata un abbraccio forte forte
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Il calore dell' amore scalda per sempre e la luce accesa non si spegnerà mai!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ringrazio tutti coloro che hanno voluto esprimermi parole di conforto e chiudo con queste ultime foto, volutamente non troppo recenti, perchè è così che voglio ricordarla (sono le ultime camminate che è riuscita a fare, poi il declino è stato veloce ed inesorabile). vi abbraccio tutti
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#5 |
|
Member
|
e come non ricordarla così?....
![]() e con questa stop
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cavolo, navarri, mi avete fatto piangere di nuovo, non avevo mai visto quel filmato, che carini che erano....
ciao e grazie anche a voi
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ciao cucciola. un abbraccio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cara Annalisa, anch'io ti mando il mio abbraccio, sono Paola da Firenze.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Arimminum Kennel
|
Mi dispiace tanto,un abbraccio.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
susie&niki
|
Ciao Kama, non ti conoscevo, ma il mio pensiero ora va a te e ai tuoi padroni, con l'augurio che a poco a poco lo strazio e il logoramento per quella maledetta malattia si plachino e resti il ricordo della vita felice che avete passato insieme.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao Kama, un abbraccio ai tuoi bipedi, veglia su di loro...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Buon viaggio
|
|
|
|
#13 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Ciao Kama .
|
|
|
#14 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
..buon viaggio Principessa. corri con le altre stelle ora..
un abbraccio
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|