|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
che sagoma!!
per il peso.. prima di tutto è meglio che i cuccioli siano leggerini, così gravano meno sulle articolazioni che crescono. Ora dipende molto dalla morfologia del cane, ma un clc o un pastore tedesco di 40 chili a sei mesi... mi sa molto di: "ho pescato una trota eenooooorme..." presente? ![]() Blue ha un anno e pesa 35 chili... era arrivato a 38 e gli davano bellamente dell'asse da stiro!! quindi, anche su consiglio del vet, lo abbiamo portato a 35... ora basta se no mi si mangia mentre dormo!!!
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Da troppo tempo andava tutto bene ma a Caleb mancava il veterinario....ieri mattina si è fatto male ad una zampa, si è scalmanato con lotte e rincorse al parchetto con il suo amico Eliotte, ad un certo punto lo vedo fermo con la gamba alzata e penso: sta facendo pipì non accucciato!! Poi però viene verso di me zoppicando...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
prenditelo morbido.... prenditelooo mooooo rbiiiiiii doooooooo..... non faceva così la pubblicità delle brioches???
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|