|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Anzi...con un pò di ghiaccio forse passa prima...
![]() ![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 29-01-2013 at 03:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Lea e il fratellone di Mir splendido cane equilibrato e sensibile, è nella protezione civile con il suo compagno di vita umano. arrivato come un angelo a casa nostra a darmi anche lui con il suo padrone un aiuto per la crescita al meglio di Mir, ho un buon appoggio ci siamo attrezzati bene sta volta...
![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 29-01-2013 at 03:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
intanto che lea gli mostra la sua passione ^_^
![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Che lupe che ho...
Avete ragione sapete... forse le ho crescute proprio strane ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Un sole cosi fa capire il senso della vita e la fortuna che si ha di avere due gambe buone da poter andare su una cima e ammirarlo, e quanto certe cose nella vita sono davvero importanti... tanto che vale la pena di essere sempre buoni e prima o poi le persone valutano chi sei non per cio che eri ma per cio che fai ogni giorno per crescere.
![]()
![]() |
#6 |
Maico & il Nano
|
![]()
Francesca scusami ma non mi sembra di averti attaccato in malo modo, nè di aver esagerato coi termini o averti fatto del male. Mi dispiace se quella parte della tua vita ti fà ancora soffrire, ma è normale che le persone con cui hai condiviso determinate scelte, determinati errori e con cui hai avuto scontri riguardo ai cani leggendo certe cose si possano porre delle domande.
Non tornare ad essere la persona che scappa di fronte alle cose, è passato del tempo e forse si potrebbero fare riflessioni costruttive invece di gridare subito all'ammutinamento, cosa che non è stata fatta ad oggi. Condividendo su queste pagine blu tu metti in pubblico determinate cose, devi aspettarti anche commenti non rosei visto il passato...è normale... Last edited by ila & maico; 29-01-2013 at 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]()
Nessuno ha mancato di rispetto, leggi bene.
Quote:
Nessuno ti ha offeso, se non vuoi avere commenti basta non scrivere.
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Che posti!! Sana invidia, chissa che a febbraio che ho le ferie non torniamo da quelle parti!! Belle foto Francesca, il nuovo arrivato è un amore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|