Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-01-2013, 16:20   #1
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default cucciolata N Olim Palus

http://imageshack.us/photo/my-images...reamegoja.png/


Uploaded with ImageShack.us


Purtroppo nonostante diversi moduli compilati, e-mail, io non riesco a caricare le mie cucciolate. Non posso neanche consultare il database ne vedere le cucciolate di altri. Ho fatto presente il problema, ma ad oggi nessuna variazione. Approfitto dell'idea di Alessandra che ringrazio.


Questa cucciolata di Dream e Goja è in consegna per il 29 gennaio prossimo, i cuccioli sono in totale 3 di cui 2 maschi. Sono molto grandi, di carattere aperto e socievole, per nulla paurosi e molto ma molto dolci. La disponibilità è di un maschio argentato. I cuccioli sono vaccinati, iscritti all'anagrafe canina, microchip inserito, tutti e 3 esenti da Mielopatia degenerativa. Il loro peso a 50 giorni era di circa 9 kg. La cucciolata è di altissimo livello, mi rivolgo a persone serie e motivate.

Grazie.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 19:13   #2
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

volantino blizzard x obra.jpg


- Obra Arimminum x Blizzard Amant Gris
- nati 6 femmine 1 maschio
- lastre entrambi hd A, e' tutto nella foto


www.lupidelmontale.it

335 12 43283
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2013, 23:42   #3
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

mah....essendo un sito privato credo possa decidere quali e quante cucciolate pubblicizzare, anche perchè è gratis.,, il CAL poi NON E' un brevetto di lavoro ma un Certificato di attitudine al lavoro..o mi sbaglio?..vedo che tutti lo pubblicizzano come brevetto di lavoro

Last edited by naiger; 24-01-2013 at 23:50.
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 25-01-2013, 00:52   #4
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Quote:
Originally Posted by naiger View Post
mah....essendo un sito privato credo possa decidere quali e quante cucciolate pubblicizzare, anche perchè è gratis.,, il CAL poi NON
Se il sito è privato e si vuole dare maggiore eco alle cuccicolate di un solo allevatore e dei suoi amici bisogna dirlo esplicitamente ,non bisogna dichiarare ai 4 venti che è un sito super partes e poi si attuano subdole strategie anti concorrenziali.Questo sito si è sviluppato ,ed è cresciuto,grazie alla condnivisione e alla collaborazione di tutti.

Scusa lo sfogo Ale,mi asterrò da ulteriori commenti,non ho più la necessità di pubblicizzare le cucciolate,ma non ce la facevo proprio più a trattenermi.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 21:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org