|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Guest
|
Quote:
ho visto che anche ascar è bello cresciutello! e gli è comparso un bellissimo colore sul rossiccio! poi ho notato da un album sul tuo profilo che ha l'arco delle sopracciglia più chiaro! invece seth è come avesse solo l'inizio più chiaro, due cerchietti sopra gli occhi! la zampa la tiriamo su regolarmente non da tantissimo, prima lo facevamo solo fuori casa, per far vedere che siamo grandi ![]() e le prime volte è uno spasso, viene sempre fuori una via di mezzo come se non fosse sicuro nemmeno lui di quello che sta facendo ![]() ricambiamo la slinguazzata! |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
E lo spasso quando cerca di marcare il territorio??
![]() Fa morir dal ridere... fino ad ora è riuscito ad alzare la gamba solo 4 volte.. la cosa brutta è quando lo portiamo a passeggiare nei campi vicino al Po.. ..nn è un cane il mio ..è un maiale
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Mamma mia come si è fatto grande!!!!è un signorino ormai
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Guest
|
Quote:
lo sentivo a metri di distanza quando lo faceva, e ogni volta dovevamo lavarlo perché era da vomito, lasciava la scia e l'odore si sentiva almeno per tutta l'ora successiva ... dopo un'ultima ronda finalmente l'ho trovata e fatta sparire...
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|