Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 07-02-2006, 13:05   #11
naiger
Member

naiger's Avatar

ragazzi qui stiamo scivolando nel ridicolo: ma vi sembra possibile che un CLC non debba stare mai solo?
guarda che Demon è con noi da 1-2 mesi. Prima Ross restava A CASA (si avete capito bene in casa ) dalle 8,30 alle 17-18 circa.....SENZA TOCCARE NULLA!! (a parte i primi tempi che si è limitato a qualche graffietto sulle porte ed ha sventrato un divano), senza piangere ne ululare....
non credo che sia stressato!!! e non penso di maltrattare nessun animale, anzi auguro a tutti i cani di essere trattati come lui.certo c'è voluto tempo, pian piano si è abituato. Non umanizziamo i cani per favore.
Provate a guardare chi ha problemi di gestione , la maggior parte sono persone che prendono il CLC per l'aspetto, lo mettono in giardino (magari di 1000mq) e buonanotte. no no non ci siamo, mi dispiace ma su questo non sono d'accordo.
dai non siamo ridicoli: il cucciolo starebbe solo dalle 8 alle 12 circa e dalle 12,30 alle 16.....ma dai!!!
scusate ma aggiungo: certo l'impegno sarà tantissimo e durissimo, ma se lui è convinto d idedicargli tutto il suo tempo libero e di vivere con lui, beh credo che tutti i problemi si possano risolvere.

matteo
naiger jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules