|
|
|
|
#1 | |
|
Guest
|
Quote:
comunque, seth e divano bianco li terrei a km di distanza. il nostro divano la sera è foderato con dei teli per evitare eventuali brutte sorprese... al vederle, djuma e petra sembrano due pelose felici, l'importante è questo credo. |
|
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
.Sì sono felici ma a volte mi mancano e io manco a loro facendo comunque vite piuttosto separate... in estate la muta rende la convivenza difficile, in inverno ci si mette il fango.... me le vorrei godere in casa, è che attualmemte vivono allo stato brado... per intenderci tipo lupi allo zoo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
la storia della lanugine mi ricorda qualcosa
tempo fa una mia amica non capiva quando parlavo di montagne di sottopelo che vola ovunque, così le ho inviato la foto del bottino dopo un paio di spazzolate
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Però è bello candido... le mie hanno pure quello zozzo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Lupastre lavate asciugate profumate e divanizzate... si cambia vita
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
A quest'ora una è lettizzata: ho Petra accoccolata al mio fianco, Djuma preferisce dormire sul divano (o cede il posto alla più rompiscatole, un altro modo per dirlo..).
Sono di una morbidezza incredibile, e hanno un odore gradevole... dopo averle viste oggi dalla finestra fradicie in mezzo al fango con Djuma che zoppicava ho detto BASTA non è più stagione... bagno e fino a Primavera stanno in casa con me, col riscaldamento e poi.... ne avevo troppa voglia. Finché non nevica o non si asciuga le porto fuori col guinzaglio e poi dentro con me, credo ne siano solo felici Petrina sul letto... la mia assistente, perfettamente intonata all'ambiente direi ![]() C'è anche il video stupidotto... dovevo togliere l'audio sembro la Licia Colò dei poveri e ubriaca Ciao P.S. Ora posso mettere anche io nella firma "Io ce l'ho profumato" ![]() Last edited by elisa; 02-12-2012 at 02:12. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|