|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
VISTE! hei Costanza, dì la verità, più clc entrano in casa e più ci si sganascia dalle risate!!! Visto le femmine che furbastre?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma non avevo dubbi che le femmine fossero più furbe!!! XD...
con loro due non mi annoio mai! (e manco i vicini, ieri ero fuori per una cosa, li ho lasciati soli a casa con Gianni, a mezzanotte e un quarto vanno a letto e Spettro... inizia ad ululare perché gli mancavo io XD... e Kiki dietro XD... meno male che i nostri vicini li adorano e Gianni li ha zittiti subitoooo) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato anche il thread di Spettrinski! più che altro qualche foto di lui nell'ultimo anno e un video del nostro lavoro di sabato scorso al campo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Vergogna, i cani nel letto! Non si danno queste pessime abitudini (no,no!)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
AHAHAHAHAH... il problema è che Spettro al limite sale per due minuti di coccole... La Kira SALE QUANDO NOI DORMIAMO... Stamani alle 6 mi sveglio e DI NUOVO io ero tutta vicino a Gianni e lei praticamente era acciambellata dove DOVREBBERO stare le mie gambe... se poi la scendo, questa marrana, mi si mette col muso appoggiato lungo sul bordo del letto, le orecchie TUTTE all'indietro e mi guarda come il Gatto con Gli Stivali!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
e la zecca Misha
|
Quote:
suvvia |