![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Adesso che ho imparato a quotare due volte è una bellezza ![]() Ciao Ary sei come me, anch'io amo infinitamente il Natale con la sua atmosfera magica e i mercatini danno un gran calore anche nelle giornate e serate piu fredde ,sono li a vendere x guadagnarmi qualche spicciolo ma se potessi comprerei tutto ![]() ![]() ![]() Marta l'anno scorso ho aiutato a turni altenandomi con una signora la vendita alla bancarella di un amica, vendevamo prodotti tipici speck ,luganeghe ,salami, qualcosa di confetture tipo crauti sott'aceto e cose cosi,anche qualche marmellata di mele ,fragole anche se poche quest'anno invece lei non porterà le cose al mercatino dove abito io perche ha ampliato il suo negozio e segue varie cose, mi dispiace perche era molto bello oltre che era un entrata in piu x me e la mia piccola famiglia ..cosi mi è venuta un idea ho fatto la partita iva e farò alcuni giorni della settimana x tutte le settimane fino Natale un mercatino mio, vendo cose tirolesi ![]() ![]() Ary ti ho scritto in privato ciao a tutti
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|