|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Favoloso il macachino! ( la fase "mordicchio" passa con l'adolescenza, un po' come i bambini che si mettono tutto in bocca).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
è cresciuto tanto, ma l' espressione è la stessa!
|
|
|
|
#5 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Marta sabato 3 novembre andremo al campo a fagagna, se vuoi ci sentiamo e vediamo a seconda dell'orario se combiniamo di incontrarci da qualche parte se ti va? Cmq ci sentiamo per telefono se vuoi! Devo dire che ci accorgiamo che cresce ma vederlo nella foto in braccio mi ha fatto più impressione del quanto velocemente!!! |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() ma..... citazione altamente acculturata.... (i soliti idioti)......... bisogna "fottere il sistemaaaaaaaaaa" ![]() e da queste frasi si dimostra che forse dovrei fare un salto al CSM per un bel tagliando ![]() scherzi a parte... se mi va??? .................. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! ![]() ........................ e l'accendiamo ![]() tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio! (altra citazione acculturata) grazie!!!! |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
bellissimo cucciolotto!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() Appena ho orari e turni vari ti aggiorno allora!!!
Last edited by Ary75; 22-10-2012 at 10:16. |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|