|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Grazie si è stato davvero un bell'incontro!
In questi 3 giorni a casa con il Lama ho imparato tanto , del tipo ad autocontrollarmi con le mie agitazioni o almeno ci provo..Quando arrivan ospiti mi prende l'agitazione di vedere se han tutto se gli manca qualcosa,ho preso da mia nonna questa brutta agitazione ![]() a parte i scherzi , è davvero una persona speciale
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Salutando l'estate
Lasciando il zainetto piccolo di tante avventure estive , si inizierà ora a tirar fuori quello grande dell'inverno per farci stare giu tutto il necessario per il freddo e la neve che sta finalmente per arrivare ![]() ![]() cè già chi non sta pensando alla neve perchè preferisce starsene al calduccio ![]() e chi non vede l'ora che arrivi per farci su tante corse
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
siamo andati a dire "bentornata " alla nostra amica neve
![]() ![]() meglio che mi ci butto x sentire bene se è neve vera o se sogno ^_^ ![]() è proprio vera ![]() ^_^
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 29-10-2012 at 18:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Che meraviglia di posti.... e che bella Luna!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Grazie Ely! a dire il vero è la Lea in queste ultime foto
spero che verrai a trovarci presto
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
ne metto ancora due e poi non vi rompo piu
![]() Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro a se stesso. E pensare che lo si reputa vivo solo perchè è rumoroso e caotico (Walter Bonatti)
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Sono bellissime tutte e due ma molto diverse, non le confondo, confondo i nomi
).
|
|
|