Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 16-09-2012, 07:51   #1
mirvana
Junior Member

VAFAN...VAFAN...FAFAN...

ORE 6.30 ,la sveglia di oggi è stata come trovarsi in piena azione di guerra!
a l rumore delle doppiette si aggiungeva un colpo molto ma molto forte,e singolo
la chicca è stata la grandinata di pallini,( per fortuna senza senza potenza)
suli vetri della porta finestra.

VAFAN...a chi dice -- la mia libertà finisce---- dove inizia la libertà degli altri
tutte PALLE ------------non ho la MIA libertà di uscire" in casa mia "in piena sicurezza!!!

VAFANCULO mai avrei pensato di dirlo con così tanta rabbia....non sono nera,di più!!!

in questo preciso momento ,un fagiano starnazza in giardino, i cani sono in studio con
me! Aspettiamo...... i colpi della doppietta........Aspettiamo che tutti e due si tolgano
dai coglioni
Old 16-09-2012, 09:30   #2
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

... alla mancanza di lealtà e trasparenza.
Alla mancanza di autocritica vera. Peggio ancora se chi non l'ha sostiene di averla.
A chi deve sempre dimostrarsi migliore degli altri per sue pietose insicurezze.
A chi crede di essere più intelligente ed è solo più compatito.
A chi vede solo quello che vuol vedere e dimentica in fretta quello che gli fa comodo a discapito di altri.
A chi usa "due metri e due misure" tra se stesso e gli altri a favore di se stesso.

P.S. non mi riferisco a chi scrive su WD .

Last edited by elisa; 16-09-2012 at 10:07.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 16-09-2012, 09:35   #3
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

... e a tutte le persone che pensano di avere senso dell'ironia e poi si rivelano puntualmente permalose e incapaci di ridere di sè veramente e serenamente.
Old 16-09-2012, 09:56   #4
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

.. alla mia dabbenaggine e all'essere stata sempre troppo compassionevole con chi poi ha dimostrato di non esserlo a sua volta.

All'incapacità di affrontare seriamente i problemi trascinandoseli stupidamente per anni (e anche questo è per me).

Infine, uno molto sentito quanto banale.... vaff####lo a tutte le malattie degenerative perché sono una delle cose più infime di questo mondo.

Last edited by elisa; 16-09-2012 at 11:45.
Old 17-09-2012, 20:29   #5
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Default è un periodo così...

... a chi si crede e fa il furbo perché arriva prima, non capendo che nel suo caso arriva prima perché... si ferma prima .
Old 17-09-2012, 22:36   #6
seth_marta
Guest

un sentitissimo vafan... alle persone che fanno tanti bei discorsi pieni di eloquenza, che dispensano con tono bonario buoni consigli e belle parole... quando è arcinoto da anni che il loro passatempo preferito è aspettare un tuo minimo calo di attenzione per fotxxeti alla grandissima...
se sono tuoi superiori poi è ancora più divertente...
  Reply With Quote
Old 21-09-2012, 08:35   #7
mirvana
Junior Member

Solo una amara e scontata riflessione,

come farebbero i "giovani" se non ci fossero
più i , genitori settantenni che ancora lavorano ,e ancora come mai Pensionati da 800 euro
riescono a dare soldi ai figli? Se hanno dei risparmi,come se li sono fatti?
non tutti hanno vinto la lotteria; forse ,no aperitivi ,discoteche,viaggetti ,fine settimana e
tanto altro... in effetti sono stati degli emeriti c@@@ ì ( mi riferisco ai genitori) perchè no
si sono goduta la vita ,ora andrebbero" rottamati".....mi chiedo , ma i settantenni che ancora lavorano , avranno pure qualche merito ??
Già hanno il demerito di essere , al mondo,e forse ,di restarci fino a novanta...
"GIOVANI" se dovete ribaltare L'ITALIA disciulatevi....o siete in pausa di riflessione???

non ho settantanni ! non do soldi ai miei figli ! non sono da rottamare ! sono stanca
di sentir dire che le colpe sono sempre degli altri!!!!!
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules