|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
CARATTERE Vivace, molto attivo, resistente, apprende con facilità e con reazioni molto veloci: Impavido e coraggioso. Sospettoso, ma non attacca senza un motivo. Particolarmente fedele al padrone. Resistente alle condizioni atmosferiche e universalmente utilizzabile. Senza dimenticare la cosa più importante " equilibrato". Il problema è che cè un giudice che lo vuole più alto..uno più basso...uno più magro...uno più grasso e cosi via...è lo standard di Pulcinella questo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
per l'appunto.
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
ma la cagnetta è ancora viva o è morta d'infarto?
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
spero viva, ma il portarla in expo oltre che stupido (non per l' allevatore che avrà una fattrice BOB in più!) è anche crudeltà verso gli animali.In questo caso non si è davanti ad un soggetto timido o diffidente, ma davanti ad un essere terrorizzato da quello che dovrebbe essere il suo padrone!
Spero vivamente che la razza non stia scivolando così verso il basso...i cani che vedo in giro mi sembrano ok, sarei curiosa di sapere come sono gli altri che non conosco e che non ho avuto modo di conoscere a serramazzoni
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
eeeh eheh
in effetti, è atterrita!
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
ma no, non si può dire guardando una semplice foto!
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Il mio Mizar versione "scimmia"
![]() Indovinello: chi dei tre è un canelupo cecoslovacco? ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Seconda foto: quello al centro non saprei, i due cuccioloni laterali sembrerebbero dei mutanti...però le tre espressioni si somigliano, si vede che c'è intesa e complicità!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ecco... questa è una foto per cui vale la pena loggarsi e perdere lo status di "visitatore" (per la gioa di Mirvana) per scrivere due parole, perchè nella sua semplicità è veramente mitica! Mi ha fatto rotolare dalle risate!!!
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|