![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
per fortuna a seth non sono ancora venuti raffreddori... perché anche lui fa di queste genialate, se ha un osso va mangiato assolutamente fuori, qualsiasi sia il tempo.
a volte sta fuori sotto la pioggia solo per divertimento e ogni cespuglio è ottimo per passarci in mezzo e l'erba lo è per rotolarsi... se c'è fango poi.... ![]() alla fine ne esce che c'è più acqua e terra che cane! speriamo che ascar la risolva in fretta 'sta magagna! se vuoi aggiornami su come procede... non si sa mai che capiti a noi o ad altri! ![]() una carezza al peluscioso! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Come pensavo Ascar ha la tracheite e il raffreddore ![]() ![]() ![]() Ahhh da venerdì andiamo al campo di addestramento..vediamo se smette di mordicchiarmi ![]() faremo le prime 10 lezioni di base x ora.. un passo alla volta ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ahh dimenticavo di dirti che a metà ottobre faremo le lastre anche/gomiti..la mia veterinaria ha dovuto far operare la sua cucciola di misto Malinois a 4 mesi xchè aveva la displasia a tutte e due le anche e dopo un mese e mezzo di sofferenze mi ha detto che ora salta come una molla..che cagnetta fortunata..
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
a proposito di salute...
tempo fa a seth erano venute fuori delle macchie rosse nella parte interna delle cosce e poi alcune si erano evolute in pustole. il veterinario ci aveva detto di fargli dei lavaggi col disinfettante. le cose erano migliorate fino a passare. qualche giorno fa do un'altra occhiata spostando tutto il pelame... e vedo delle croste scure su un entro-coscia solo, oggi ci sono nuove macchie rosse... mi sa che dovremo ri-portarlo o telefonare al veterinario... seth non ha comportamenti diversi dal solito quindi in teoria non gli danno troppo fastidio... almeno questo.. |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
primo giorno post-esame... seth mi fa compagnia nel riposo e nel frattempo mi tiene al calduccio, la temperatura è precipitata in 2 giorni...
lunedì si ricomincia e noi ci godiamo gli ultimi giorni full contact http://img843.imageshack.us/img843/4...0913101459.jpg |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|