|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
vafan... a me, mente e corpo, tutto il pacchetto
vafan... al mese di settembre vafan... alla cultura, e al suo divorzio con l'intelligenza vafan... al mio cane che ad ogni passeggiata trova sempre una mreda da mangiare e una carcassa su cui rotolarsi vafan... a chi butta qualsiasi tipo di osso crudo o cotto in campagna pensando di fare un favore a quei cari cagnetti che passeranno di li vafan... alla sintassi vafan... alla "verità personale" di ciascuno vafan... alla forma e ogni tanto anche a certi contenuti vafan... a tutte le mie lamentele ma anche a chi dice "pensa a chi sta peggio di te" vafan... alla sfiga, che dicono ci veda benissimo e soprattutto vafan... a tutti i miei vffnclo, perché potevo risparmiarmeli... ma che cavolo! se nessuno scrivesse più a vanvera a questo mondo, pochissimi distinguerebbero gli scritti veramente profondi e meritevoli di considerazione |
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
anche perchè c'è gente che a forza di guardare solo al suo orticello,finisce per pensare che di quello glie ne freghi per forza anche al resto del mondo,e invece,non è così ![]() poi ci son situazioni strane:ad esempio molti pensavano che nicole minetti,che di certo non si è mai interessata a molto di più che dei suoi vestiti, e del suo 740,finisse prima o poi KO,e invece finora,ha vinto lei... ah ma di certo a nicole minetti degli operai dell alcoa glie ne frega poco,quello,sicuro..
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 05-09-2012 at 14:23. |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|