![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
l'organico del club per correttezza non dovrebbe iscrivere i propri cani nelle esposizioni da loro organizzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
No Danilo, il mio era un messaggio ironico, diciamo che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...maschi migliori del vecchietto penso proprio che ci siano (anche perché aveva difetti piuttosto evidenti 10 anni fa) così come femmine clc originali con aspetto e carattere migliori del meticcio BOB; ma aspettiamo qualche commento da chi è andato.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
qualcuno ha il video del BOB? ho visto che diverse persone filmavano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Abbiamo talmente esagerato con il carattere che abbiamo fatto un giro completo e sabato c'era da bestemmiare a misurare i cani...la velocità dei progressi a volte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 04-09-2012 at 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Non ditemi che questa ha vinto il bob,unico loi di cucciolata lir,poi lentamente trasformata in cucciolata mezza loi.Iscritta a Reggio,fuori concorso, con il pedegree lir ed oggi loi,non ci capisco più nulla!
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 04-09-2012 at 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderator
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ma come è possibile se in 4° generazione mancano i capostipiti???? Vedi Allegato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|