|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
gentilissima, anzi ci fai arrossire!
abbiamo sempre cercato di raccontare le nostre vicissitudini in chiave ilare, tanto che altro mai potevamo fare? siamo così veramente ..... poi, vabbè, lei ci ha messo del suo ..... ![]() beh, non siamo proprio vicinissime, ma se avessi bisogno di un supporto da te.... c'è annalisa di kama |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ti ringrazio, mi sa che un supporto ci servirà di sicuro!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Valentina qui è la migliore!!
È lei il Capo di questo Forum se tocco lei mi bannano ![]() Navarre ha perso credibilità come scaduto non lo caga piu nessuno. e Davideeccí è bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
e la zecca Misha
|
![]() Quote:
sono l'unica che STUPIDAMENTE ci crede ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Valentina è perchè mai devi morderti la lingua? Si può comunque esprimere il proprio disaccordo con calma e moderazione no!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
ot:
![]() certo che davideccì è bello! ![]() ![]() ![]() e anche sul resto,quoto mareh ![]() nb: per tutte le mie fans femminili,sarò ovviamente aSerramazzoni il prox week end aloa,il mito continua,aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-08-2012 at 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Beh, una cosa bisogna riconoscertela: sei dotato di un'autoironia fuori da tutti gli schemi comuni!!
![]() ![]() (Inversamente proporzionale alla decenza purtroppo ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Ary peccato non esserci incontrate intorno al 10 di Agosto eravamo proprio a Trieste con le due belvette! Avresti potuto toccare con mano una delle migliori Amiche/Nemiche di Misha!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
(..foreigner man from switzerland,ti svelo un piccolo segreto :
![]() ![]() ![]() ![]() ...l'estate è stata moltooo caldaaaa ![]() ![]() diciamo che il mess sopra è solo un "promo"così mi si può riconoscere de visu ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-08-2012 at 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|