|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Se vai sul post di anouk ho messo un link all'ultimo album creato.
NON ridere Noi le alterniamo la carne con mozzarella o ricotta, non ha avuto problemi di diarrea e la roba fresca ora le mangia un pochino più volentieri con il caldo, magari prova con quello. Una volta la settimana le do un uovo sodo, le piacciono da matti e poi si diverte perchè è un po' un gioco, l'uovo rotola! Ah, non è nutriente ma lei diventa matta con i cubetti di ghiaccio! Io mangio spesso il ghiaccio e lei mi si pianta davanti finch[ non gliene do uno e appena lo finisce ritorna!
|
|
|
#2 | |
|
Guest
|
Quote:
io avevo cominciato a dargli da mangiare dalla mano quando si era messo a ringhiare anche con le crocchette ma ho smesso appena ha smesso anche lui... se posso dire la mia non so se è una buona idea continuare ad imboccarla, in effetti come dice sylvie il cane non muore di fame anche noi abbiamo iniziato a dargli più roba fresca, la ricotta gli piace tanto, la mattina se ne dividono una mio padre e seth il ghiaccio non l'ho mai provato... ti saprò dire
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
un saluto dalla mamma e la zia
puntualmente con il pelliccione a luglio <script src='http://img407.imageshack.us/shareable/?i=20120621152041.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
belle come sempre!!!
non vedo l'ora di fare un'altra passeggiata per rivederli insieme! |
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
ultimamente dovendo bagnare molto orto e giardino hanno preso vigore nuovi sport in quel di flaibano... esempi:
la lotta nel fango, di cui non abbiamo documentazione (meglio...) oppure un altro gioco meno conosciuto ma altrettanto avvincente cioè "io dimostrerò che si può mordere l'acqua" Last edited by seth_marta; 02-07-2012 at 19:31. |
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
ebbene sì accidenti a lui... oggi mi ha rubato il pranzo
![]() e l'ho pure beccato che finiva di mangiare! appena mi ha vista ha smesso di gustarselo piano e si è messo ad ingurgitare il più veloce possibile... gli ho detto di tutto ... la fame rende irritabili poi quando mangiavo io mi girava al largo adesso è venuto vicino a orecchie basse per far pace e mi ha guardato come il più misero e pentito cane del pianeta... ehh... ho ceduto ![]() ieri seth ha finalmente perso i primi canini, quelli inferiori, uno siamo anche riusciti a recuperarlo! in questi giorni gli sanguinavano sempre poveretto... |
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Se non fosse che il veterinario continua a dirmi che è troppo magra e dovesse succederle qualcosa non abbiamo "ciccia" su cui lavorare non la imboccherei! Anche il pt da cucciolo mi ha fatto penare col cibo, poi da adulto cacchi suoi se mangiava bene e se no amen! Insomma sembra che i miei cani abbiano paura di ingrassare
Anche Anouk adora l'acqua, ora ha una sorta di conca con l'acqua in giardino, ci si tuffa e poi va a rotolarsi sulla terra.... qualcuno deve averle detto che i fanghi fanno bene alla pelle
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|