Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 05-06-2012, 07:58   #1
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

sono contenta di leggere - tra le righe - tanta passione per il peloso .... e lui mi sembra proprio bravo ..... (per ora)
Old 05-06-2012, 10:06   #2
Cristina81
Junior Member

Cristina81's Avatar

Ma è una favola!

Seth è davvero fortunato ad avere "incontrato" te Marta.

Senti, fa la pipì fuori o è ancora casalingo?
Old 05-06-2012, 11:15   #3
seth_marta
Guest

stamattina son cadutiiiii... 2 incisivi superiori e uno inferiore...
però la mia pellaccia dice che morde ancora efficacemente!

@valentina... oddio, bravo bravo bravo non proprio... le mie coronarie seppur giovani sono state abbastanza stressate nell'ultimo mesetto...
ma abbiamo un rapporto molto fisico, cerchiamo molto il contatto, per cui con un po' di persuasione si lascia fare
... sarebbe impossibile non "appassionarsi"... ogni tanto quando fa il malefico e non mi lascia in pace tra un urlaccio esasperato e l'altro scoppio a ridere come una deficiente...

@cristina... ecco... questa è una cosa che mi fa un po' incazzare... io so che lui sa che io so che lui ha capito che deve farla fuori... e ci sono perfino momenti in cui ci fa capire che deve uscire... ma ogni tanto, per gusto o per farci un dispetto la fa dentro... guardandoti pure negl'occhi a volte!
e l'espressione che fa dopo è tutta un programma... gli si fa interrompere la pipì e lo si manda fuori, poi magari gli passa lo stimolo e non la fa più...
ma non prenderei setthuccio ad esempio per anouk... spero che lei in quanto signorina sia un po' più "composta"

grazie per il complimento... si potrebbe dire lo stesso di te e tuo marito ma anche di tutte le persone che scrivono qui...
io personalmente non ho fratelli o sorelle, ho sempre vissuto alla periferia di un paesino, gioco forza fin da bambina ho imparato a relazionarmi bene con piante e animali (ero una scimmietta praticamente), poi ho imparato anche con le persone ma credo che l'impronta che ho avuto sia rimasta crescendo... almeno io me la spiego così...
  Reply With Quote
Old 05-06-2012, 11:24   #4
Cristina81
Junior Member

Cristina81's Avatar

Anouk pari pari! Ti guarda mentre fa pipì con quella sorta di sorriso

La cacchina fuori ancora non l'abbiamo fatta, ma quella quanto meno la fa in giardino e non ha mai provato a mangiarsela, ovvio che la raccolto subito, ma se va fuori in giardino da sola e magari non me ne accorgo ci sta che rimanga lì qualche minuto (se poi c'è solo il papà anche qualche ora.... in attesa del mio rientro).

Povero Seth sdentato

Va bene quindi Seth ha 4 mesi e qualcosa, per cui ci aspettano solo ancora due mesi di sofferenza

Io non vedo l'ora di trovare anouk a dormire a pancia all'aria fino ad adesso dorme molto composta
Old 05-06-2012, 11:58   #5
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by Cristina81 View Post

La cacchina fuori ancora non l'abbiamo fatta, ma quella quanto meno la fa in giardino e non ha mai provato a mangiarsela, ovvio che la raccolto subito, ma se va fuori in giardino da sola e magari non me ne accorgo ci sta che rimanga lì qualche minuto (se poi c'è solo il papà anche qualche ora.... in attesa del mio rientro).

Povero Seth sdentato

Va bene quindi Seth ha 4 mesi e qualcosa, per cui ci aspettano solo ancora due mesi di sofferenza

Io non vedo l'ora di trovare anouk a dormire a pancia all'aria fino ad adesso dorme molto composta
beati voi che non vi mangia la cacca... non sarebbe un gran problema (a parte l'alito da zombie) ma è già al secondo ciclo di antibiotici per la giardia... questo sabato lo porteremo dal veterinario per l'analisi delle feci e una visitina... speriamo sia la volta buona!
la cacca la fa fuori, non lo seguiamo sempre, il giardino è grande per cui anche se lo vediamo farla ha tutto il tempo di dargli una leccatina prima che la si porti via...

povero seth un corno ...per ora morde come sempre... anzi forse di più, forse gli daranno fastidio le gengive...
ah ah... spero non mi diventi sdentato tutto di un colpo...

vedrai che anche anouk butterà all'aria la dignità e inizierà a dormire con le grazie al vento
mi ricordo di quando andavamo a trovarlo da piccolo... se era rilassata mamma samira si esibiva in contorsionismi niente male

Last edited by seth_marta; 05-06-2012 at 16:24.
  Reply With Quote
Old 06-06-2012, 08:00   #6
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Quote:
Originally Posted by seth_marta View Post
beati voi che non vi mangia la cacca...
coprofagia? FORBID (mi sembra si scriva così)

ah .... le dosi consigliate sulla confezione al CLC non fanno proprio effetto, meglio aumentarle alla grande! chiedete anche al vet!
Old 06-06-2012, 09:30   #7
Cristina81
Junior Member

Cristina81's Avatar

Ieri non vi ho postato le foto, lo so, perdonatemi, ma siamo tornati dal veterinario perchè.... positivo alla giardia!
5 giorni a due pastiglie al giorno (mi sono già dimenticata il nome) cominciato ieri e tra 5 gg di nuovo esame delle feci. Speriamo che passata la giardia riprenda a mangiare!

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules