|
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
notare che l'ha fatto con QUATTRO persone che la guardavano e pensavano "ma vaaa che non la prende"
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
ahhh una new entry! bene bene!
![]() guarda il lato positivo, almeno ha assaggiato una sola finestra!
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
E brava zeccola!!
Mi delude invece Blue, possibile che tutti gli insegnamenti della zia Misha non gli entrino nella zucca? Solo quel misero dannuccio? ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Oggi Aki è rimasta a casa da sola 3 ore e mezza e al mio rientro ho trovato questo...
![]() ![]() ![]() Sinceramente pensavo peggio perchè la libreria, la scrivania, la cassettiera e il letto a castello sono rimasti intatti senza segni di denti e unghie ma è solo il primo giorno. Sfortunatamente io lavoro tutto il giorno e ho solo un'ora di pausa pranzo, al contrario il mio compagno fa turni e riesce a stare più tempo con lei e quindi a farla stancare un pò prima di rinchiuderla in quella stanza in modo da ridurre i danni. I primi mesi dal suo arrivo abbiamo iniziato, gradualmente, ad abituarla a stare sola ma avevo anche più tempo per starle dietro poi, per grazia o per disgrazia, ho trovato un lavoro che mi costringe a stare fuori tutto il giorno dalle 9 di mattina alle 18.30 e abbiamo perso tutto. Ora Aki ha otto mesi, non so se siamo ancora in tempo per abituarla facilmente o se il cammino sarà più lungo...l'unica cosa che so è che mi fa una pena sentirla grattare sulla porta ogni volta che esco ![]() Un saluto a tutti
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|