![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
spero che un giorno tornino tutti dalle loro famiglie .
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 27-05-2012 at 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
speriamo...tenere tutti gli occhi aperti può aiutare
![]() |
#3 |
Moon
|
![]()
Mi prende una fitta al cuore a vedere le foto di questi cuccioloni.. a pensare quanta angoscia e dolore stiano provando anche i loro "padroni" che sperano ogni giorno di poterli ritrovare.
Spero davvero che prima o poi possano riabbracciare le proprie famiglie.
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Purtroppo mi è arrivata la segnalazione da Angela questa mattina che Algiz è scappato/o è stato rubato
Mi permetto di mettere la foto e vorrei dire alla proprietaria che le siamo vicini con il cuore anche se purtroppo fisicamente lontani, spero che Algiz venga trovato e lo possa riabbracciare. (copio e incollo il messaggio ) TERRE DEI CONSOLI (ROMA) : ALGIZ SMARRITO RAGAZZI ALGIZ E' SCAPPATO VALENTINA HA BISOGNO DI NOI FATE GIRARE A RAFFICA E GLI AMICI DI ROMA CHE POSSONO AIUTARE NELLE RICERCHE LA CONTATTINO 3382636986 ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 31-07-2012 at 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Mi hanno segnalato un CLC che gira in Località MARLIA ( Prov. Lucca ).
Sapete se c'è qualche proprietario in quella zona che lascia il suo CLC libero di girovagare o è un disperso/abbandonato?
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|