|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Entità cinofila da web...
|
Quote:
Il punto è che per ognuno questo forum ha un valore diverso. Per quanto mi riguarda e per quello che WD ha dato A ME, un Davideccì che sbadiglia ogni 3 pagine e poi parla di politica, un Maghetto che recita il verbo di Millan un topic sì e l'altro pure e una schiera di espertoni che piglia per il culo il mio cane perchè non ammazza gli altri cani sono sufficienti a farmi passare la voglia di discutere, e non credo di dovermi scusare per questo
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
quoto
io non faccio parte dei "vecchi" , sono iscritta solo da 4 anni, ma a me WD fino a un certo punto, ha dato molto...venivo da un'altra razza, altre esperienze e leggere le vostre è stato importante, in molti casi è servito per capire dove sbagliavo ho cercato qualche volta di condividere qui alcune mie gioie, come ho fatto con i cuccioli e non certo per venderli, ci sono altri canali per quello, o con le foto dell'addestramento ecc e posso capire che non gliene freghi ai più delle mie insignificanti foto, dei miei cani e delle loro prove di lavoro, quindi giustifico anche l'indifferenza ma non mi piace la supponenza o peggio lo scherno che ho trovato in qualche risposta, non necessariamente diretta a me o solo a me, che peraltro sono permalosa di natura e me ne basta una però al primo posto metto il rispetto delle opinioni e degli interessi altrui, quali essi siano...eventualmente si confutano, questo sì può servire per me per questo WD è diventato arido, perchè alla risposta costruttiva a volte si preferisce la battuta, non importa se cattiva, non importa se non tutti la capiscono o la capiscono male nonostante questo sono ancora qui, attratta inesorabilmente da queste pagine blu e spero che non muoiano, nonostante tutto...
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|