![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Guest
|
![]()
ieri sono andata dal veterinario con mio padre e il piccoletto per fare il richiamo del vaccino.
ha conosciuto un coniglio nero e si è preso delle belle ringhiate da una pincher di 2 kg e da una cagnolona gigante, per il resto ha fatto un sacco di feste a tutti e un sacco di versi assurdi per attirare l'attenzione ![]() dal poco tempo che sta con noi più di qualcuno mi ha fatto una domanda piuttosto divertente (dal veterinario è stato il padrone della pincher)... mi chiedono se è un incrocio con una volpe... ![]() ![]() all'inizio mi veniva da ridere, ma in effetti qualche piccola piccola somiglianza c'è ![]() per il resto tutto ok... ormai i miei lo usano come sveglia alternativa quando il sabato mi lascio prendere troppo dalla pigrizia... in effetti poche cose svegliano meglio di quei dentacci piantati nelle mie povere carni... ![]() ... adora farsi i denti su di noi... e non si fa problemi a stringere, spesso vado a dormire che ho tutte le estremità che formicolano! spero che questo non duri per sempre... ![]() tempo fa sono stata via per due giorni e mezzo, quando sono tornata ho subito un attacco festoso senza esclusione di colpi che è durato per 10 minuti ![]() la cosa più impressionante è che mi sembrava già un po' cresciuto rispetto a quando ero partita... ![]() in più il piccoletto sta cambiando il pelo! magari quando sarà un po' cresciuto smetteranno di chiedermi se ho una volpe... ![]() sta diventando sempre più dispettoso, ed è sempre più difficile stancarlo (si accettano suggerimenti di qualsiasi tipo!), quando usciamo fa sempre delle corse assurde su e giù per il giardino, le volte che abbiamo passeggiato all'esterno invece è stato sempre piuttosto timoroso. oggi gli son corsa dietro col cellulare così ho potuto inserire qualche sua foto nel profilo ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|