Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 23-02-2012, 16:47   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

(ricordami che la prossima volta che ci vediamo ti sego i gambini.... )

...
Piuttosto che caricare dati a raglio, se si hanno insicurezze su un cane e proprio dato dal fatto che il database è visionato da tutte le parti del mondo più o meno....io amministratrice direi in privato....vuoi che inserisca il tuo cane con tutti più dati possibili in modo da renderlo visibile come patrimonio della razza? bene, forniscimi credenziali di dna e te lo carico, diversamente lo carico come presenza ma con scheda vuota come NP (non pervenuto). Non farà parte del patrimonio del sapere della razza.

Punto.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2012, 08:59   #2
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
(ricordami che la prossima volta che ci vediamo ti sego i gambini.... )

...
Piuttosto che caricare dati a raglio, se si hanno insicurezze su un cane e proprio dato dal fatto che il database è visionato da tutte le parti del mondo più o meno....io amministratrice direi in privato....vuoi che inserisca il tuo cane con tutti più dati possibili in modo da renderlo visibile come patrimonio della razza? bene, forniscimi credenziali di dna e te lo carico, diversamente lo carico come presenza ma con scheda vuota come NP (non pervenuto). Non farà parte del patrimonio del sapere della razza.

Punto.
Come mi seghi i gambini????
Si, potrebbe anche essere un'idea, come ti dicevo con alcuni in francia è stato provato a fare questo discorso, e non si è ottenuto nulla, in italia, non si fà neanche perchè, come dire chi "opera" in modo malsano non frequenta queste pagine...quindi contattarlo sarebbe solo in modo privato e a casa, capace che sia stato anche chiesto, ma noi non possiamo saperlo.
E purtroppo il problema non è dei soli clc sospetti, ma di tutta la progenie che segue.
Parlo di allevatori, no piccoli privati.
Ale il problema è molto più radicato di quanto si possa immaginare.
Se poi l'organo preposto per la salvaguardia e tutela della razza lascia correre che un simil clc possa partecipare a expò internazionali, con probabili documenti falsi, e loro lo sanno di certo, senza battere ciglio, cosa si può pensare che faccia un privato con un database corrotto da anni di schifezze?
Come vedi i santoni della razza, manco scrivono o rispondono alla mia perplessità di leggere di sangria che partecipa a una expò.
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules