|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciaooo carissima!
complimenti per i nipotini belli, belli, bellissimi!!!!!!!!!! che belle foto!!!! posso venire pure io in famiglia?ahah!! un caro saluto zia mady |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ma ciaoo zia Mady!
certo che puoi venire anche tu...anzi porta pure tutto il tuo branco, che qui abbiamo bisogno di un pò di cani!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
la quintessenza di Aleph: correre!
![]() la mangiano? ![]() ![]() ![]() dove c'è un cucciolo, c'è il babysitter ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anche io voglio tornare cucciolo !! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..e questo è forse l'aspetto più toccante di questa esperienza, il comportamento affettuoso, tenero e protettivo di Blizzard, che non li lascia mai un istante ![]()
|
|
|
#5 |
|
Member
|
I cuccioli hanno tutti trovato casa, ancora qualche giorno e proveremo la sindrome del nido (quasi) vuoto
![]() La ricerca di ottimi proprietari è stata lunga ed estenuante: indecisi, insicuri, ri-pensatori, collezionisti di razze Insomma il solito campionario..ma alla fine credo di aver assicurato un buon futuro a ognuno di questi piccoli, ai quali è inutile dire, ci siamo tremendamente affezionati Qualcuno sicuramente seguirà le orme di mamma e papà in un campo di addestramento, qualcuno forse, qualcuno no, ma in ogni caso auguro loro che facciano una vita piena, lunga e felice con i loro proprietari. Volevo ringraziare Helena Hubackova che mi ha dato la possibilità di avere in casa mia una discendenza del suo splendido Clif, le nonne Tessa e Tiziana, zia Cinzia e senza fare altri nomi per non scordare alcuno: tutti quelli che mi hanno accompagnata in questa avventura, anche solo con una telefonata, un mp, uno sms. E dulcis in fundo, mamma Noor..la mia splendida mammina , brava come ero certa che fosse, dolce e paziente ma anche severa quando serviva; certamente la sua educazione non sarà dimenticata
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Ma che belli Mari!!!
Il geko ceco è un futuro salta cancelli mi sa... ![]() la foto del branco che fa la guardia è bellissima!sono uno piu bello dell'altro!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie Fra
il geko (in realtà geka, è Aleph) per ora non ha cercato di mettere in atto evasioni... la sua specialità pare sia solo divorare di tutto, al momento!
|
|
|
#8 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Mari quale cucciolo ti sei tenuta poi???????
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Non era per niente facile
![]() doveva essere una femminuccia e mi piacevano tutte e 3...alla fine: Anthea è la prescelta e resterà con me Amie andrà a stare molto vicino a noi, in mano ad una ragazza che ha dimostrato subito un buon feeling anche con i cani adulti e che ha un grande entusiasmo e Aleph la mattarella scossa...non andrà mica tanto lontano! dopo una interminabile trattativa (macchè, ho ceduto subito!
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Last edited by MariNoor; 22-03-2012 at 21:07. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Il mio CIAO
a tutti loroAttila ![]() un geko ceko ![]() Adon ![]() Azur ![]() Asgard ![]() Alcor ![]() branco di guardia ![]() Aleph ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anthea ![]() Amie
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|