|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
grazie di cuore ragazze
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
dato che ci sono metto anche questa,non è che ci sia un granche di panorama (la strada
sono proprio belli loro nel bosco si trasformano come..hanno sguardi piu intensi e movimenti diversi,sul serio diventano parte del bosco ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Non fateci caso :
scrivo come un razzo quello che sento e poi mi pento perche mi vergono di srivere cose sempre personali cado sempre li è piu forte di me XD e cosi cancello perchè poi penso che non interessano giustamente a nessuno , comunque riassumendo in due parole tutto cio che avevo scritto prima ho due lupe speciali credo che ogni parola che esiste su questo mondo non basterebbe a descrivere quanto sono speciali (anche solo sopportandomi Francy
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 28-05-2012 at 19:48. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Avevamo scritto la stessa cosa contemporaneamente
Peccato che hai cancellato, non mi ricordo più se avevi scritto che vi serve un'operaia per lavori di bassa manovalanza, senza specializzazione alcuna insomma.. nel caso tienimi presente |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Io ci ho provato
Ciao Francy! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
ahh...ma tu ti riferisci al fatto se ti adotto?adesso ci sono arrivata...
ok ok ely affare fatto Magari abitassimi vicine..sul serio.!!(anche se non so se mi sopporteresti ).ma comunque tu sai che quando vuoi qui hai una seconda casa...
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Troppo buona
Ciao, salutami la tua bella famiglia. |
|
|
|