![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Un abbraccio fortissimo anche da parte mia.
Fulvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Questa è la Madonnina che a maggio l'anno scorso io,daniel e un nostro amico avevamo messo su una roccia per Corrado,è una roccia bellissima,sembra fatta apposta,da li si vede tutta la valle e le montagne.
Corrado l'ha solo vista in foto purtroppo ha visto sia quando la roccia era senza madonnina che dopo,sembra una nicchia fatta apposta,ma è in realtà opera della natura.. so che ely verrai presto qui con noi a fare una bella passeggiata con me e le lupe.. e corrado sarà con noi con il suo spirito. Io e la lea sta sera insieme a una mia amica siamo andate su... e il CIAO a corrado lo abbiamo detto da li..dalla sua Madonnina..e so che al cielo quel ciao è arrivato perche c'era un cielo bellissimo sta sera e una luna stupenda non c'erano nuvole che potevano fare interferenza ![]() Ciao ely ci sentiamo la tel, sii orgogliosa di aver avuto un uomo fantastico, e sopratutto sii orgogliosa perche lo avrai SEMPRE accanto Francy e Daniel La Madonnina di Corrado http://www.wolfdog.org/forum/showpost.php?p=421635&postcount=28
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 06-02-2012 at 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Grazie ancora a tutti quanti mi stanno facendo sentire il loro calore, e sono in tanti, qui e fuori, non immaginavo tanto sincero affetto e stima, mi dicono che sono stata eccezionale, io so che non è così ma forse qualcosa di buono l'ho fatto per davvero per una volta se tante persone si stringono forte a me... le abbraccerei tutte.
Dietro le foto ricordo stampate per il funerale hanno scelto una frase adatta a lui: "Non piangete la mia assenza: statemi vicino e parlatemi ancora. Io vi amerò dal cielo come vi ho amato sulla terra" Sant'Agostino Alla fine aveva capito benissimo che non sarebbe più tornato a casa, lo disse con un gesto una volta, e lo capivo perché iniziò ad accarezzarmi il viso cosa che non aveva mai fatto con tanta pena. Si preoccupava per me. E ora so che aveva anche capito dal principio meglio di tutti quanto gli restava perché mi disse "dovrebbero essere sui 16 mesi"... neanche a farlo apposta è stato esattamente così. Quindi cercherò di fare come lui avrebbe voluto e di ricordarlo sorridente come sapeva essere anche dopo la malattia, ma soprattutto prima, perché dopo, nell'ultimo periodo, era diventato terribilmente silenzioso.. Voglio ricordarti soprattutto così, tra i tuoi tanti amici e collaboratori sparsi per il mondo ![]() con quell'espressione naturalmente dolce e positiva ![]() senza dimenticare mai i tuoi occhi intensi, e la malinconia profonda che cercavi di mascherare dopo ![]() Ricordarti mi aiuta ad andare avanti... è l'unico modo amore mio Ora sei nella tua amata meravigliosa terra, dove dicevi saremmo andati a vivere se mai fossi guarito.. ![]() Ciao tesoro... so che in fondo non ti sarebbe dispiaciuto che io parlassi di te in questo modo, lo so davvero, e per questo lo faccio... per quanto possa essere fuori luogo e patetico condividere tutto questo su un forum.. ma io parlerei di te a tutto il mondo se potessi e se avesse un senso oltre a quello che ha per me. Per cui scusate, non scriverò altro se non arrivederci Corrado, arrivederci amore mio, continuerò a parlarti a costo di impazzire. Ti amo e ti amerò per sempre, o almeno finché avrò respiro. ![]() Last edited by elisa; 06-02-2012 at 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
...condoglianze...
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ho aperto il post cosi' per caso, pensando che si trattasse di tutt'altro.....Mi dispiace davvero tanto......... non so cosa dire.... un grandissimo abbraccio
![]()
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
Elisa, un abbraccio.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()