|
![]() |
#1 | |
e la zecca Misha
|
![]() Quote:
ma quindi ... visto il tuo pensiero .... che ci stai ancora a fare qui? visto che ti da così fastidio, non trovo la necessità di partecipare .... io rimango dell'idea che è proprio su wd che ci sono state discussioni avvincenti che riportavano fatti concreti, è qui che si è discusso nel bene o nel male di varie problematiche, sviscerando varie tesi su FB (che come tutti ben sanno io non sopporto) ognuno fa il teatrino di se stesso senza mai confrontarsi realmente con altre menti.... facile no, avere solo gli amici-seguaci che possono commentare qui è una piazza aperta a tutti, puoi scrivere tutto quello che vuoi, ma devi mettere in conto che ci siano altre persone che la pensano diversamente e che quindi ti diano contro... di certo, non sono stupida, negli anni le cose sono cambiate moltissimo, i toni si sono accentuati negativamente, ma da scema penso ancora che queste pagine blu possano far vivere esperienze..... almeno questo è quello che è rimasto! siamo in pochi a resistere e il più delle volte ci siamo con stupidaggini, ma ci siamo e credimi .... se resistiamo è proprio perché amiamo questi cani all'inverosimile !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
perdonami, ma non credo che nei MIEI (parlo di me) 8,000 messaggi, io abbia risposto solo ad amici! non credo di non aver mai organizzato raduni e passeggiate APERTE a tutti ed onestamente credo che la stessa cosa valga per tante altre persone che non si sono mai tirate indietro ... può essere capitato di aver perso messaggi, di non esserci stati per lavoro, malattia o ferie - ma al tempo stesso chi aveva necessità ha scritto e riscritto ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
che ci sto ancora a fare qui?
non sei attenta! l'ho detto all'inizio..in questi giorni c'ho poco da fare..come Navarre! Però mi sto rendendo conto che è meglio se mi do alla pittura, se esco un'ora in più coi cani...insomma, qualcosina di più produttivo! Poi non vedo il perchè continuate a parlare di facebook. A spiare conversazioni su facebook (perchèmirodediesserestatobannato) non sono io, io non l'ho neppure nominato facebook..però se molta gente ha smesso di scrivere qua, lasciando il forum blu-puffo pressochè deserto.. un motivo ci sarà, no? io mi farei un esamino di coscienza (non tu, in generale eh!) Ma no.. giusto, voi siete la resistenza..menomale che ci siete ragazzi!!
![]() |
#6 | |||
Junior Member
|
![]()
Navarre non mi sembra che mi siano state fatte domande su chi ero o chi era la mia clc, le avessero fatte non avrei avuto problemi a rispondere visto che non mi sembra di aver nascosto niente.
Quote:
Quote:
Quote:
Kya |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi sembra tu stia travisando, il numero di messaggi da me riportato era chiaramente una risposta (ilare) riferita alla tua PRECISA indicazione (o giudizio?) che riporto nel caso tu ti fossi dimenticato
HTML Code:
nemmeno vi degnate di rispondere agli utenti che escono dal vostro giro di amicizie. e chiuso è riferito al fatto che è evidente che non c'è un confronto costruttivo o, meglio, non c'è la volontà mi sembra! Last edited by valentina; 02-02-2012 at 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Detto questo, sta discussione è talmente ridicola (da una parte e dall'altra) che andrebbe chiusa. Volete leggere wd? Va bene! Non volete leggerlo? Va bene lo stesso! NON LO SOOOOOOOO (da "I soliti idioti"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Perchè su wd ci sono anche discussioni NON ridicole? mammamia...
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Anche perché il discorso potrebbe facilmente ribaltarsi... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Voi no, per nulla...ci speravo di farmi due risate, ma na..non fa per voi!
Ritorno tra gli imbecilli di facebook e vi lascio tra voi menti superiori. Comunque ritornerò (se, nel frattempo, non siete scomparsi tutti) perchè ho ancora un paio di cose da dire, ma non è il momento..ancora..
![]() |
#14 |
e la zecca Misha
|
![]()
torna tutte le volte che vuoi, cerca solo di avere rispetto (menti superiori è l'ennesima pressa per il culo, no?) per chi crede ancora che ci siano persone che credono davvero in questi quadrupedi e che cercano di rendersi umilmente utili
il rispetto credo sia l'unica cosa che spesso manca, non credi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Sì, in effetti per me wd era un riferimento. Vuoi che leggo, scrivo ed ero iscritta dal 2002, poi reiscritta con nuova passw dal 2003.... Per me wd era un punto di riferimento, anche se campo di varie diatribe, scontri, ma pure quelli servono. Fanno crescere e conoscere. Era un campo importante in cui portare le proprie esperienze e leggerne. Un forum è diverso da una vetrina come fb. Molto diverso e non certo paragonabile. Qui gli argomenti li trovi, li vai a cercare, li puoi riprendere. Su fb invece li devi scorrere e non è certo diviso per argomenti, leggi minchiate che poco c'entrano molto spesso. Fb è uno svago o una vetrina, punto e basta, almeno per me. Un forum insegna. Quote:
Dopo che mi hanno ridicolizzata per come la stavo vivendo io la MD e me ne sono vista scrivere di tutti i colori, mi sono riproposta che non avrei più scritto thread con mie esperienze, perchè un confronto, una discussione può starci, ma sentirmi ridicola e presa per il culo quando in realtà stavo soffrendo, quello no. Non esiste proprio. E visto che poi altri thread sul genere, non miei, sono susseguiti con gli stessi toni, ho visto un costante decadimento della cosa. Per questo motivo penso che wd non sia più il forum di una volta e così ha poco motivo di esistere. E come me in molti si sono stancati di vedere certi thread...proprio io che non ho mai esitato a difendere le mie idee anche con il sangue. Un vero peccato che tutto questo si sia perso.... Certi thread si aprono come per urlare su certe cose che ci fanno schifo....forse è per questo che ci sono thread su vari argomenti, certo non servono a far sì che alcuni vendano meno cuccioli. Anche perchè queste cose, e forse parlo per i veterani, le sappiamo tutte...queste e altro ancora su taaaantissimi allevatori.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Io non svilisco l'impegno di nessuno (e il fatto che non scrivo su wd, non vuol dire che non ci metto del mio!!)...questa discussione è stata stupida fin dall'inizio e ad aprirla non sono stata io, io sono intervenuta perchè mi han fatto notare una pessima SINTESI delle mie parole. Tutto qua. Poi mi son state poste domanda come se io fossi qua in difesa di facebook e per spu**anare voi..assolutamente no, sinceramente...dei vari siti che ci sono su internet me ne frega relativamente poco. Wolfdog non mi piace e non mi è mai piaciuto (non per le decisioni che ho preso, come diceva qualcuno) per i ''toni'' utilizzati nel 90% delle discussioni e per l'ipocrisia dimostrata (anche se non è ancora chiara a tutti) di molti - e dei più assidui- frequentatori di questo forum.
Poi ora sono io la maleducata e cattiva...e mi sta, davvero, benissimo così!
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
Aggiungo "LADRA", visto che vuoi pure rubarmi la parte.
![]() |
#18 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Molta gente si e' allontanata perche' stanca di polemiche, ma il colpo di grazia si e' avuto quando le menti piu' creative, sagge, luminose, illuminate, generose, perspicaci, etcetc. sono state bannate dal forum. ![]() Ora sembra di assistere a un WD vs. all the world!
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|