![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | S'inscrire | FAQ | Membres | Calendrier | Recherche | Messages du jour | Marquer les forums comme lus |
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
![]() |
#1 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Citation:
Così diamo i nomi...è logico che tu lo abbia sempre pensato...sei sempre andata a senso unico...scelte liberissima...ci mancherebbe... Quindi wd..per quelle scelte fatte...non piace...poi sui mutara..credo che tu ne sappia proprio per le scelte fatte...basta poco..per capirlo...dedurlo...e scoprirlo... ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]() Citation:
In realtà wd non mi piace perchè c'è un sacco di gente ipocrita, di finti paladini della razza e di leccac**o senza ritegno =). Se c'è qualcosa a senso unico qua..è proprio wolfdog.
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
dei paladini, un elenchino di quelli veri si potrebbe avere?
anche un brogliaccio..sai comè, volendosi tutelare per il futuro..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Citation:
E ti riquoto Maddalena...perchè è vero...ma non direi solo su wd...direi più in generale che in tutto il mondo del clc ( o della cinofila )... è pieno di leccaculo, ipocriti e aggiungo mediocri... Poi per i paladini della razza...veramente ci sarebbe da scrivere romanzi...credo, però, che la cosa più importante, sia essere tranquilli con se stessi...o meglio avere sempre il coraggio di guardarsi allo specchio e connettere e valutare le proprie azioni alla propria morale troppe volte sbandierata come integra...e qui...succederebbe lo sfascio totale... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
e la zecca Misha
|
![]() Citation:
ma quindi ... visto il tuo pensiero .... che ci stai ancora a fare qui? visto che ti da così fastidio, non trovo la necessità di partecipare .... io rimango dell'idea che è proprio su wd che ci sono state discussioni avvincenti che riportavano fatti concreti, è qui che si è discusso nel bene o nel male di varie problematiche, sviscerando varie tesi su FB (che come tutti ben sanno io non sopporto) ognuno fa il teatrino di se stesso senza mai confrontarsi realmente con altre menti.... facile no, avere solo gli amici-seguaci che possono commentare qui è una piazza aperta a tutti, puoi scrivere tutto quello che vuoi, ma devi mettere in conto che ci siano altre persone che la pensano diversamente e che quindi ti diano contro... di certo, non sono stupida, negli anni le cose sono cambiate moltissimo, i toni si sono accentuati negativamente, ma da scema penso ancora che queste pagine blu possano far vivere esperienze..... almeno questo è quello che è rimasto! siamo in pochi a resistere e il più delle volte ci siamo con stupidaggini, ma ci siamo e credimi .... se resistiamo è proprio perché amiamo questi cani all'inverosimile !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Citation:
Kya |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
perdonami, ma non credo che nei MIEI (parlo di me) 8,000 messaggi, io abbia risposto solo ad amici! non credo di non aver mai organizzato raduni e passeggiate APERTE a tutti ed onestamente credo che la stessa cosa valga per tante altre persone che non si sono mai tirate indietro ... può essere capitato di aver perso messaggi, di non esserci stati per lavoro, malattia o ferie - ma al tempo stesso chi aveva necessità ha scritto e riscritto ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Citation:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
che ci sto ancora a fare qui?
non sei attenta! l'ho detto all'inizio..in questi giorni c'ho poco da fare..come Navarre! Però mi sto rendendo conto che è meglio se mi do alla pittura, se esco un'ora in più coi cani...insomma, qualcosina di più produttivo! Poi non vedo il perchè continuate a parlare di facebook. A spiare conversazioni su facebook (perchèmirodediesserestatobannato) non sono io, io non l'ho neppure nominato facebook..però se molta gente ha smesso di scrivere qua, lasciando il forum blu-puffo pressochè deserto.. un motivo ci sarà, no? io mi farei un esamino di coscienza (non tu, in generale eh!) Ma no.. giusto, voi siete la resistenza..menomale che ci siete ragazzi!!
![]() |
#10 | |||
Junior Member
|
![]()
Navarre non mi sembra che mi siano state fatte domande su chi ero o chi era la mia clc, le avessero fatte non avrei avuto problemi a rispondere visto che non mi sembra di aver nascosto niente.
Citation:
Citation:
Citation:
Kya |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
e la zecca Misha
|
![]() Citation:
chiuso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Citation:
Anche perché il discorso potrebbe facilmente ribaltarsi... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Voi no, per nulla...ci speravo di farmi due risate, ma na..non fa per voi!
Ritorno tra gli imbecilli di facebook e vi lascio tra voi menti superiori. Comunque ritornerò (se, nel frattempo, non siete scomparsi tutti) perchè ho ancora un paio di cose da dire, ma non è il momento..ancora..
![]() |
#15 | |
Distinguished Member
|
![]() Citation:
Molta gente si e' allontanata perche' stanca di polemiche, ma il colpo di grazia si e' avuto quando le menti piu' creative, sagge, luminose, illuminate, generose, perspicaci, etcetc. sono state bannate dal forum. ![]() Ora sembra di assistere a un WD vs. all the world!
![]() |
![]() |
Outils de la discussion | |
Modes d'affichage | |
|
|