![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Moderator
|
![]()
Se fosse cosi semplice, sarebbe gia fatto.
Prima, il sito wolfdog. org è stato programmato specialmente invece di essere una basi di dati gia pronta - come na maggiore parte dei sito con basi di dati (o stesso come la basi di dati di ENCI) - Secondo, non è chiunque che puo lavorare in una base di dati, la persona deve avere una certa conoscenza, anche se minima, sul la raza in questione ed regoli. Terzo, la persona deve avere una ottima conoscenza in informatica ed molto tempo a dispozicione. Partendo dal presupposto che è possibile assumere qualcuno per farlo, quanto pensa che avremmo dovuto pagare per l'amministrador? perchè non e soltanto aggiungere informazioni su internet, ma organizare, correggere i vedere si tuto è giusto, anche piu, sopportare i reclami di allevatori senza senso.
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Nebulosa se tu sei la proprietaria del dominio, mi spiace dirlo ma ne sei responsabile. Chi lo amministra tecnicamente può anche vincere alla lotteria del suo paese e andarsene a stare chissà dove che non c'entra.
Se non c'è nessuno in grado di gestire correttamente il data base, allora lo si sospende. BASTA con !!!MIX!!! non usare in riproduzione. messo non si sa con quali principi e conoscenze e contraddizioni come ho già segnalato. Attenzione, ci sono delle responsabilità in quella affermazione! E tanto per aggiungere un altro esempio: Beowolf del colle ventoso NON è e NON è mai stato e NON sarà mai in adozione, si tratta di un altro BEOWOLF. Quindi oramai le informazioni sbagliate sono talmente tante che è meglio non darle per niente. Per una somma di motivi che chiunque è in grado di capire. Ti consiglio di farti aiutare da qualcuno che tolga il link al database o ad altre info finchè non viene messo a posto. Non possiamo stare a rincorrere le informazioni sbagliate solo perchè chi deve gestire, non gestisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Non ti stavo pigliando per il culo.
Sei una fanatica delle expo, una maniaca delle linee di sangue, salute etc... paranoica sulle scorrettezze, pignolina e rompicoglioni: saresti un perfetto gestore del database! Beninteso non confondiamoci, come moderatrice del forum potresti essere pure peggio del navarre, e che ce ne vuole! eeeheheh
![]() |
#6 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() Moderatrice? Non potrei mai farla, conosco i miei limiti e questo l'ho sempre detto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Se si caricano dati a casaccio si deve poi essere consapevoli che si può essere perseguibili per legge.
Trovo sempre più spesso nel database dei dati errati. Anche quelli che un tempo erano giusti. PERCHE'? C'è qualcuno che vuole deliberatamente distruggere anche il lavoro fatto? Si mandano non una volta ma due-tre volte i dati per mail di lastre, MD o altre informazioni da caricare e sono anni che non si caricano. Ci sono expò che sono state modificate, vedi quelle di Serramazzoni del 2003. Ci sono dati che improvvisamente sono cambiati (vedi ad esempio la mia Ombra che l'expò fatta nel 2003 con il CCSA è improvvisamente diventata dell'anno 1994 che non era nemmeno ancora NATA!). I dati che prima c'erano (ad esempio i dati delle lastre dei gomiti) ora non ci sono più! Tutte le expò di quasi 1 anno non sono state caricate, lasciando un buco appunto di 1 anno. Le foto di alcuni cani non sono di QUEI cani ma di altri... Se volete rovinare tutto basta dirlo che state boicottando tutto. E per favore traducete questa mail a chi amministra la "baracca" e ditegli che è solo un/una buffone/buffona! GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Non scrivo molto qui sopra, ma ogni tanto controllo se hanno caricato i risultati...
Non è possibile che la persona che ha la responsabilità di questo sito non abbia trovato un po di tempo per caricare i risultati delle esposizioni, dei test della mielopatia, della displasia! è da settembre che ho mandato i risultati della mielopatia e ancora nessuno li ha caricati! in più ieri, per curiosità, sono tornata a vedere se avevano caricato qualche esposizione e... si, ne avevano caricata UNA! Una sola stramaledettissima esposizione di quelle 19 che ho fatto! ma mi prendi per il culo? se non hai tempo voglia o hai di meglio da fare, LASCIA GESTIRE QUESTO SITO AD ALTRE PERSONE! buffone\a... |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|